- Matrimonio
- Community
Arianna

Nembro, Bergamo · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 641 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
141
A due mesi di distanza dal parto la bilancia segna gli stessi identici chili di prima ma i jeans mi si fermano a metà coscia ! Visivamente mi vedo più “ciccia” su cosce e sedere ma come è possibile...

Ciao neo-mamme oggi il mio piccolo fa 1 mese ! Parlando di noi,come siete messe ?io ho ancora tutti i punti e le perdite non accennano a sparire . Pancia completamente andata via ma il resto dei chili...

Ragazze mi servono ispirazioni per l’acconciatura! So che è presto anche perché non ho ancora né ocation né vestito ma vorrei iniziare a trarre ispirazione. Ho una criniera di ricci indomabili...

Le mie foto più recenti
49Attività

Ho creato un post
2432 giorni faA due mesi di distanza dal parto la bilancia segna gli stessi identici chili di prima ma i jeans mi si fermano a metà coscia ! Visivamente mi vedo più “ciccia” su cosce e sedere ma come è possibile pesare come prima e essere più grasse ? Vi è...

Ho creato un post
2468 giorni faCiao neo-mamme oggi il mio piccolo fa 1 mese ! Parlando di noi,come siete messe ?io ho ancora tutti i punti e le perdite non accennano a sparire . Pancia completamente andata via ma il resto dei chili di troppo ci sono ancora tutti ! Avete già...

Ho partecipato al post di Federica
2499 giorni fa
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione