- Matrimonio
- Community
Federica
Genova, Genova · Da Agosto 2017
Sono una sposa genovese allegra, solare e con tanta voglia di creare qualcosa con le sue mani ma senza perdere di vista eleganza e quel tocco di favola 💖... Visualizza altro
Sono una sposa genovese allegra, solare e con tanta voglia di creare qualcosa con le sue mani ma senza perdere di vista eleganza e quel tocco di favola 💖 Amo il mio fidanzato che mi sostiene ogni giorno e non vedo l’ora di iniziare la vita con lui.
- Sposa Precisa
- 1.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Qualcosa sulle mie nozze
uli.st/federicaedavide100819
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
10
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
296
Carissimi e carissime, voi che mi avete sempre aiutato e ascoltato. Sono molto emozionata perché martedì 10 sarà già il nostro primo mese di matrimonio e vorrei preparare una sorpresina speciale....
Ciao amiche e amici carissimi che mi avete accompagnato tanto in questo anno di stress e forti emozioni in preparazione del nostro grande girono! Vi scrivo dalla nostra luna di miele, Dopo una...
Ciao a tutte e a tutti! Leggo di molti dubbi e paure su quest’isola e io stessa avevo chiesto consigli in un post. Beh ora sono qui mentre vi scrivo in luna di miele con il mio neo-maritino e assicuro...
Le mie foto più recenti
21Attività
Ho creato un post
2425 giorni faCarissimi e carissime, voi che mi avete sempre aiutato e ascoltato. Sono molto emozionata perché martedì 10 sarà già il nostro primo mese di matrimonio e vorrei preparare una sorpresina speciale. Idee?
Ho partecipato al post di Federica
2438 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2439 giorni fa
Amici
21Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM