- Matrimonio
- Community
Federica
Genova, Genova · Da Agosto 2017
Sono una sposa genovese allegra, solare e con tanta voglia di creare qualcosa con le sue mani ma senza perdere di vista eleganza e quel tocco di favola 💖... Visualizza altro
Sono una sposa genovese allegra, solare e con tanta voglia di creare qualcosa con le sue mani ma senza perdere di vista eleganza e quel tocco di favola 💖 Amo il mio fidanzato che mi sostiene ogni giorno e non vedo l’ora di iniziare la vita con lui.
- Sposa Precisa
- 1.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Qualcosa sulle mie nozze
uli.st/federicaedavide100819
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Creazioni Elena -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
296Carissimi e carissime, voi che mi avete sempre aiutato e ascoltato. Sono molto emozionata perché martedì 10 sarà già il nostro primo mese di matrimonio e vorrei preparare una sorpresina speciale....
Ciao amiche e amici carissimi che mi avete accompagnato tanto in questo anno di stress e forti emozioni in preparazione del nostro grande girono! Vi scrivo dalla nostra luna di miele, Dopo una...
Ciao a tutte e a tutti! Leggo di molti dubbi e paure su quest’isola e io stessa avevo chiesto consigli in un post. Beh ora sono qui mentre vi scrivo in luna di miele con il mio neo-maritino e assicuro...
Le mie foto più recenti
21Attività
Ho creato un post
1863 giorni faCarissimi e carissime, voi che mi avete sempre aiutato e ascoltato. Sono molto emozionata perché martedì 10 sarà già il nostro primo mese di matrimonio e vorrei preparare una sorpresina speciale. Idee?
Ho partecipato al post di Federica
1876 giorni faHo partecipato al post di Federica
1877 giorni faAmici
21Gruppi generali
Ispirazione