Ciao amiche e amici carissimi che mi avete accompagnato tanto in questo anno di stress e forti emozioni in preparazione del nostro grande girono! Vi scrivo dalla nostra luna di miele, Dopo una settimana stancante NY siamo in un vero Paradiso sulla Terra: Aruba ❤️ Ci stiamo rilassando molto e quindi posso mettervi qualche scatto ufficiale e non.Il nostro giorno è stato magico. Io mi sentivo una vera principessa e lui era davvero il mio principe. Tutti gli ospiti ci hanno riempito di ringraziamenti dicendoci che hanno vissuto una favola e la cosa bella è che abbiamo fatto tutto semplice perché le cose semplici sono le più belle..credo Che la favola sia stato soprattutto il nostro amore..,ci siamo scambiati le promesse guardandoci negli occhi e non posso descrivervi l’emozione e l’amore Che avevo nel cuore 💕 il sole splendeva, i sorrisi erano infiniti, insomma davvero un sogno!!!peccato sia volato così in fretta!Auguri a tutte e tutti coloro che sono vicino al loro grande giorno! Godetevi ogni istante e siate felici e innamorati 🥰
Fotografi garanzie ANFM