Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo

Fisico a 1 mese dal parto

Arianna, il 30 Giugno 2018 alle 14:09 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao neo-mamme oggi il mio piccolo fa 1 mese ! Parlando di noi,come siete messe ?io ho ancora tutti i punti e le perdite non accennano a sparire . Pancia completamente andata via ma il resto dei chili di troppo ci sono ancora tutti ! Avete già trovato tempo e modo di iniziare un minimo di sport?per me fino ad ora è stato impossibile

17 Risposte

Ultime attività da Vale, il 3 Luglio 2018 alle 18:32
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a due mesi dal parto sono gia al peso di prima ma la pancetta non è come una volta.... ! Le perdite mi sono durate un mesetto, i primi punti piu superficiali ho iniziato a perderli dopo una settimana.. Poi avevo quelli interni...
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo 3 mesi sono come prima. Dopo un mese è ancora troppo presto, piano piano 💪🏻
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io due settimane x ora devo ancora riprendermi dal parto traumatico poi allatto io sn rimasta magra...perché partivo sottopeso.ma la pancia x ora nn si può guardare spero ritorno come prima in caso un po' di addominali anche a casa e corsetta
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non faccio sport.. lunghe camminate con lui... 0 tempo... sono sola nn ho aiuti e famiglie lontane.. quindi tra casa marito e bimbo m sono prosciugata
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito 4 mesi fa e con l allattamento ho perso tutti i kg tornando a 50 kg già da un mese... perdite le ho avuto per 2 mesi e mezzo dal parto
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bisogna dare tempo al fisico di riprendersi, 1 mese è troppo poco! Per tornare in forma comunque serve dieta e allenamento (per quello che è possibile), a meno di non avere un super metabolismo.

    Io ormai ho partorito quasi un anno fa, subito dopo il parto avevo perso 8 dei 10 kg presi, ma la pancia è ancora oggi un po' flaccida, ho fatto anche un po' di sport prima di riprendere a lavorare, ma con pochi risultati. Ora mi sono messa a dieta e sono finalmente tornata al peso pre-gravidanza (pure qualcosa di meno), ma per la "pancia flaccida" bisogna fare esercizi mirati, c'è poco da fare!

    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a distanza di 2 mesi ho perso 10 dei 13 kg presi, la pancia c'è un po', ma l'ho sempre avuta anche prima della gravidanza, solo che ora è un tantino flaccidaSmiley laugh le perdite mi sono durate tantissimo, un mese abbondante, e i punti ci hanno messo oltre 3 settimane a cadere. Per ora non faccio nessuno sport ne dieta, curo solo l'alimentazione (con un po'di sgarri) ed esco spesso a piedi con il passeggino, che non è da poco. La mia amica, a una settimana dal parto, era tornata perfettamente in forma, io invece a due mesi dal parto sono lo stesso in forma...tonda, ma sempre forma èXD ognuna ha il suo fisico, un suo metabolismo, tempi di ripresa differenti...non facciamoci un cruccio se il nostro corpo.ci impiega di più a riprendersi. Dopotutto abbiamo richiesto al nostro fisico uno sforzo importante, siamo state capaci di fare una grande cosa...con un po'di impegno (chi più chi meno) torneremo come prima
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le perdite sono durate tantissimo e i punti si sono riassorbiti dopo circa un mesetto per i kili presi ..beh io ne avevo presi ben 16 sono tornata a casa che ne avevo persi 8 e la mia piccolina era solo 2450 per 45 cm...qnd tutto.gonfiore...a distanza di nome mesi senxa nessuno sport senza nessuna dieta adoro mangiare sono ritornata al mio peso prima di rimanere incinta non ti nascondo che se mi rimanevano 5kg non mi dispiacevano ma il mio fisico e cosi smaltisco in fretta e in più ancora allatto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito il 9 Giugno e sono uscita dall'ospedale che pesavo meno di quando sono rimasta incinta perché ho avuto un parto per niente facile infatti mi hanno fatto anche delle trasfusioni di plasma..la pancia è andata via subito, i punti sono venuti via circa cinque giorni fa e le perdite sono praticamente finite (penso sia per via dell'allattamento). Praticamente è tutto come prima tranne il fatto che la pelle della pancia e dei fianchi è un tantino "flaccida" Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pancia mi è tornata normale, ho un kilo in più ma è dato anche dalla ritenzione idrica, le perdite mi sono durate più di 40 giorni, sto facendo una dieta e mi ritengo soddisfatta c'è ancora da lavorare con lo sport ma il tempo è quello che è
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io a distanza di 4 mesi dal parto, la pancia m
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a poco più di 3 mesi ho perso i pochi chili (8) messi in gravidanza, anzi a dire il vero li ho persi tutti nelle prime settimane. Ovviamente senza fare nessuna dieta. Vorrei fare dello sport per tonificare un po' la pancia ma non ho il tempo Smiley xd però faccio parecchie camminate col piccolo e mi tengo in forma così, mangio sano ma qualche porcata me la concedo senza problemi. Le perdite mi erano durate 5 settimane, e i punti si sono riassorbiti più o meno nello stesso tempo
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il discorso è molto soggettivo perché c'è chi ha un'accelerazione del metabolismo, specie allattando, tanto da perdere più kg di quelli presi in gravidanza, e chi invece impiega anche un anno per rientrare nel proprio fisico. A un mese dal parto è più che normale 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la pancia la ho persa praticamente subito, ora a 4 mesi dal parto peso come prima. Dovrei fare un po’ di sport per tonificare la pancetta, ma non ho tempo 😩
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A tre mesi dal parto non ho più la pancia e mi sono rimasti due kg da perdere. Tempo per la palestra non ne ho, ma "corro" dietro alla bimba di due anni... seguire entrambi è davvero dispendioso. Con la prima gravidanza invece mi si era bloccato il metabolismo e avevo perso i kg della gravidanza in un anno e mezzo. Stavolta mi ritengo più fortunata!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 5 mesi dal parto sono praticamente uguale a prima.. però trovare il tempo di fare sport sarebbe difficile per il momento..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a tre mesi dal parto ho ancora un po' di pancia e di kg da perdere...cerco di fare camminate veloci spingendo la carrozzina in salita e facendo qualche esercizio a casa...il tutto abbinato a un'alimentazione abbastanza sana e a un drenante...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione