Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Maggio 2018 Cagliari

Invitati maleducati! per le esperte!

Alessia, il 29 Agosto 2017 alle 21:21 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 51
Probabilmente non sono l'unica che teme qualche bizzarro avvenimento spiacevole durante la cerimonia, immagino che se qualcuno dovesse comportarsi correttamente lo manderei via a calci! Qualcuna ha partecipato, oppure ha assistito al proprio matrimonio a qualche scena non carina nei confronti degli altri? Che ne so, l'amico ubriaco che litiga con qualcuno?! Via ai racconti delle cadute di stile!

51 Risposte

Ultime attività da Selly, il 30 Agosto 2019 alle 15:15
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando ero un po più piccola, per arrotondare, lavoravo su chiamata in una sala trattenimenti in periferia a palermo. Un giorno, durahte un matrimonio, successe il finomondo: praticamente un cugino della sposa aveva fatto qualche apprezzamento di troppo ad un'invitata dello sposo ( vestita tutta leopardata e sexy), il marito di questa gli mette le mani addosso: unamfrazione di secondo e vedi tutti gli invitati della sposa azzuffarsi contro quelli dello sposo! La povera sposa senza scarpe che gridava e cercava di dividerli.... ce l'avete presente la violenza "contagiosa" che si vede negli stadi? Alcuni camerieri cercavano di dividerli ed erano stati coinvolti nella rissa... Io stavo dall'altra parte della sala immobile e terrorizzata con una bottiglia di vino in mano. Ad avvicinarmi non ci pensavo proprio. L' ho lasciata su un tavolo e sono uscita in strada. Intanto ilproprietario della sala aveva chiamato la polizia... alla fine l'ordine è stato ristabilito e sono tornata a lavorare, ma che ansia!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio del cugino di fm... Tra livello degli invitati, gente sbronza, cibo, location, abito e scarpe di lei e fino alla torta e le bomboniere, non saprei a chi assegnare il premio dello squallore... Avete presente quei matrimoni fatti per "arricchirsi" con le buste? Eccolo.
    • Rispondi
  • D
    Milano
    Dddd ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il mio migliore amico che conosco da 20anni si è presentato a mani vuote. Non dico di ripagare il pranzo eravamo solo 10 persone i piu intimi... non era in difficoltà economiche e anche se lo fosse stato

    . Vuoi portare almeno un bigliettino da 3 euro coi tuoi auguri più sentiti per un gg che non torna piu indietro??? ..e diceva che ero come sua sorella. Al matrimonio si è portato a casa pure 3 fette di torta per la Sua famiglia , piante ,confetti bomboniere cd etc...Con educazione dopo che mi ha inviato un sms per dirmi che si sarebbe sdebitato chissà quando, solo a quel punto, ho parlato e l ho.fatto con educazione e rispetto. Mi ha bloccata e non mi parla piu da tre mesi. L ho offeso pesantemente dicendo che mi sarebbe bastato un bigliettino. A me sembra di essermi umiliata. Ho scoperto che anche ad altri matrimoni di suoi parenti si e comportato cosi e si e pure offeso che altri parenti non l hanno invitato. Non si smette mai di conoscere la gente . Ferita ancora aperta.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io al posto di tua sorella avrei preso a schiaffi marito e amici! Che scherzi stupidi che a volte si fanno😡
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le vostre storie mi hanno lasciata basita! L'unica caduta di stile cui ho assistito, per fortuna, è stata al matrimonio di mia cognata: lei ci teneva tanto ad invitare un noto personaggio dello spettacolo che è anche un loro amico di famiglia. Lui dopo aver tentennato fino all'ultimo giorno se accettare o meno l'invito, decide finalmente di presentarsi al matrimonio....in tuta da ginnastica fluorescente! Oltre ciò è stato visibilmente scocciato per tutta la giornata, sbadigliando rumorosamente, stiracchiandosi e alzandosi ogni pochi minuti per uscire dalla sala. La povera sposa si è sentita ovviamente molto in imbarazzo!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bella amica proprio! Smiley sad Meno male che tu e il tuo bimbo non vi siete fatti niente!!

    • Rispondi
  • Gianada
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Gianada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al matrimonio di una mia pro cugina ho assistito ad una sceband raccapricciante di un parentempo che improvvisamentè ha iniziato a sbraitare perché a dir suo non si stava mangiando bene. Io scioccata xché ero al suo tavolo e mi sono pure agitata😰
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente al nostro matrimonio lo staff della villa era superattento a tutto ma mi è capitato di assistere a scene poco decorose ad alcuni matrimoni, diciamo che sta agli invitati mantenere il decoro anche per se stessi...
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2018 Latina
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao al matrimonio di un mio vicino di casa ho assistito alla scena di un ragazzo che dopo aver abbondantemente bevuto ha collassato... Uno spettacolo pietoso...Ad un altro matrimonio invece una coppia non era contenta del tavolo dove era stata messa.. Ha pensato bene di andare via dicendo davanti a tutti "con i soldi della busta andiamo a mangiare altrove"... Sono rimasta scioccata...
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Nunu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna né in famiglia e né tra gli amici comuni con il mio fidanzato si comporterebbe in modo ineducato perché con tutto il vinello in circolo che potrebbe esserci non si permetterebbero. Comunque i papà degli sposi e il proprietario della location danno sempre un'occhiata o si ci dice. E vengono richiamati anche se sarebbe vergognoso
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente mi hanno raccontato di alcuni matrimoni finiti male ma per quello che mi riguarda non mi sono mai trovata come invitata a un matrimonio del genere!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero fili tutto liscio come l olioSmiley tongue
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mamma mia! spero tu li abbia banditi dalla lista dei parenti! che rabbia|

    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, per fortuna no, al nostro matrimonio non è successo nulla di sgradevole.


    • Rispondi
  • Andreana
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Andreana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al matrimonio della cugina di fm una ragazza ubriaca urlava in sala alla sposa di pentirsi di quello che aveva fatto; piangendo le diceva che aveva commesso un grandissimo errore e col tempo si sarebbe pentita 😱
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tristezza..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che gente!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooooo che tristezza! Scherzare si ma sino ad un certo punto!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al matrimonio di mia sorella!! poverina!! nostro zio si è completamente ubriacato, cantava a squarciagola e barcollava, a me ha fatto pena, ma tutti gli altri parenti ridevano... e a lei hanno fatto quegli scherzi pessimi da matrimonio e lei si vedeva che era in imbarazzo, per fortuna non se l'è presa... ma il top è stato il post-ricevimento! i suoi amici e alcuni nostri parenti gli hanno devastato casa! io mi sarei incavolata da morire!

    ecco la scena: entrano gli sposi in casa e 30 persone dietro che spingono e si intrufolano perchè devono per forza vedere la reazione di mia sorella... la casa piena zeppa di palloncini gonfi da scoppiare per trovare la chiave della porta al piano di sopra... palloncini ovunque, nelle credenze, sui mobili, non si poteva camminare... ed erano le 4 di notte, sai i vicini com'erano contenti! poi per andare al piano superiore le scale erano piene zeppe di bicchieri di plastica pieni rasi d'acqua, non c'era un centimetro libero e se sfioriavi un bicchiere l'acqua usciva perchè erano davvero pieni! quindi prendi un secchio e svuota TUTTA la scalinata... arrivi di sopra con la chiave, apri la porta del bagno, per prendere la chiave della camera da letto che è nascosta nella vasca da bagno.... PIENA DI PESCI! i pesci vivi nella vasca da bagno! una volta arrivati in camera, uno pensa che è finita, no? NO! letto completamente incelofanato stretto stretto. tutti ridevano, mia sorella ormai stanca e di cattivo umore ha tirato il celofan per strapparlo via, ma sotto le lenzuola c'era il RISO!! riso crudo! che è saltato via ed è andato ovnunque sul parquet nuovo, che si è rovinato perchè la gente non vedeva ed è stato calpestato ovunque... mia sorella disperata e loro ridevano per il loro scherzo ben riuscito... e in tutto questo, suo marito rideva con loro e non ha aiutato per niente!!! meno male che ha divorziato da un individuo del genere...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio matrimonio la moglie del fratello di mio marito ha ben pensato che i posti che avevamo scelto per loro non andavano bene, si sono spostati aggiungendo sedie ad un tavolo già pieno, facendo spostare altri e mandando in tilt i camerieri che avevano una mappa degli invitati con intolleranze e eh continuavano a venire a da me a chiedermi dove fosse tizio intollerante al lattosio e caio che non mangiava pesce perché al tavolo non li trovavano più. Ciliegina sulla torta: mi avvicino per chiedere loro se andasse tutto bene, risposta: "il menù non mi piace, le mie figlie mi hanno già detto che non mangeranno nulla". Una vera cattiva... Ancora mi girano...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho un po' di paura che mia nonna e sua sorella si facciano delle battutine, anche se a dire il vero non so se sua sorella venga proprio per la sua presenza e mi dispiacerebbe un po'; però non so neanche se mia nonna viene perché lei è evangelista e negli altri sacramenti non è venuta, insomma, vedremo.

    Per il resto ho un po' di paura per la zia di fm che è un personaggio un po' fuori, e poi in generale della famiglia di fm perché loro sono molto più come dire 'buzzurri' e quindi magari non ci tengono che una cosa vada per come l'avevo pensata io e fanno tutto un po' a caso, io invece ci tengo tantissimo (come in tutte le cose) e sono molto precisa; mia suocera questo lo sa e spero che non permetta loro di sminuire il nostro lavoro.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che brutta cosa!

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so si sono messi a discutere e poi il fattaccio... E il peggio è che a distanza di più di un anno non hanno le foto e probabilmente non le avranno mai
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oddio come mai con il fotografo?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2017 Roma
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una volta ad un matrimonio di amici, ero al tavolo con un ragazzo che aveva un gruppo e cantava (anche molto bene peraltro). Ad un certo punto gli sposi si avvicinano e gli chiedono se per cortesia volesse dedicargli una canzone. Lui si è stizzito dicendo che lui ai matrimoni non cantava e tanto si è arrabbiato che ha preso e se n'è andato...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa di ecclatante no però ho terrore di una sorella di mio padre che è un personaggio 😂Al matrimonio di mio fratello è arrivata alla location con tutta calma (la cerimonia è finita alle 17.30 e lei si è presentata all'aperitivo alle 20.30)..È capitata in un momento in cui lo staff stava riassortendo le bibite ma ovviamente non l'ha minimamente capito quindi, con un tono pessimo, si rivolge a mio padre: "e noi saremmo ospiti di serie B?"...A cena poi chiede del pane e non si degna neanche di aspettare un attimo visto che i camerieri dovevano gestire 150 persone..Quando glielo portano chiede al cameriere quanto gli dovesse dare 😱Il cameriere le risponde che bastava un sorriso e un grazie!Ho terrore che faccia queste schifezze anche per me
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al matrimonio di amici c'era il fidanzato della sorella dello sposo particolarmente ubriaco! Tutti sapevano che ubriaco diventava pesante.m e rissoso.. si è avvicinato prima al mio fm iniziando a fare apprezzamenti nei miei confronti e critiche a fm.. per fortuna fm non l'ha calcolato e lui se n'è andato.. poi però è andato da una coppia di amici a fare la stessa cosa e per fortuna che sono intervenuti altri altrimenti i due ragazzi si mettevano le mani addosso! Ricordo il nostro amico che è entrato imbufalito trattenuto da due persone e lo sposo che è volato fuori a dirne 4 al suo futuro cognato!!! Assurdo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio non è stato una cosa diciamo "eclatante ", ma mie sorelle il giorno del comune non si sono presentate e hanno piazzato casini dicendo che non avevamo detto niente ( grandissima cavolata perché da un anno lo dicevamo che il matrimonio sarebbe stato in due giorni per motivi pratici, il venerdì in tarda mattina al comune con un piccolo rinfresco per il pranzo vista l'ora ,era alle 12:30, il sabato alle 18 con ricevimento)! Il giorno dopo non si sono fatte vedere a casa mia e si sono presentate vestite come se andassero in discoteca e non al matrimonio della sorella, sono state tutta la sera al cellulare e hanno monopolizzato mio padre; da noi durante il ballo degli sposi ,si avvicina il papà della sposa verso la fine w prende la sposa allo sposo per poi partire la canzone del ballo col papà. Io ho dovuto vedere mio padre che ballava con mia sorella e che mi ha totalmente snobbato, mio marito mi ha mandato subito a prendere mia mamma e ho dovuto in pratica "supplicare" dopo per avere il mio ballo con mio papà. Non ti dico il dispiacere per la situazione è i commenti sentiti durante tutte queste cose che ti ho raccontato, per me è il ricordo triste del mio matrimonio e mi ha anche fatto stare male fisicamente perché purtroppo con tutto lo stress ho somatizzato Smiley sad
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai assistito a scene eclatanti, solo al compagno della mamma di una mia amica che si è sposata a maggio completamente ubriaco a fine giornata, poteva evitarsela!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammma mia leggendo tutti questi commenti mi viene voglia di annullare tutto 🙄Io spero che al mio non succederà una cosa del genere ma ho già cancellato dalla lista quelle probabile persone che potrebbero fare scene del genere....io non perdonerei una cosa così...alla fine è mancanza di rispetto per gli sposi...posso capire che tu magari non Parli con qualcuno degli invitati ma ci vuole rispetto....e chi sa di averlo non viene punto...poi ho letto un commento di una ragazza che ha scritto che è stata al matrimonio di una sua amica e c'era un suo amico che ha cantanto dopo aver venuto per tutto il ricevimento dando fastidio...e lei che fa lo invita anche al suo?? Io non lo avrei fatto....🙄
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al matrimonio di mio cugino il fratello era talmente ubriaco da essere offensivo con gli sposi... alla fine quella poverina della sposa é scoppiata in lacrime e si é sciolta i capelli... era talmente sconvolta al taglio della torta che mi é rimasta impressa...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo ma che cafoni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione