- Matrimonio
- Community
Alessandra

Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
Mi chiamo Alessandra ho 30 anni e sono una fotografa, sognatrice ed eterna romantica, amo trascorrere le giornate in famiglia e catturare i bei momenti.... Visualizza altro
Mi chiamo Alessandra ho 30 anni e sono una fotografa, sognatrice ed eterna romantica, amo trascorrere le giornate in famiglia e catturare i bei momenti. Sono perdutamente innamorata del mio lui che ho sposato il giorno del nostro 13°anniversario.
- Sposa VIP
- 9.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
É stato tutto perfetto, romantico con un leggero richiamo agli anni 20.
Il racconto del mio matrimonio
È proprio vero, ci siamo sposati! Il 10 settembre 2018, dopo ben 13 anni di fidanzamento, siamo finalmente convolati a nozze. È stato tutto perfetto, nell'aria si sentiva tanto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Maison Signore -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
2.277
Vedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, vi leggo sempre ma non vi ho mai scritto. Vorrei sapere voi se mettete i genitori insieme con i suoceri, oppure dividete i parenti ti per famiglia. Sto avendo problemi in quanto i miei...