Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Abituale Giugno 2021 Pavia

Problemi disposizione tavoli

Sabrina, il 21 Marzo 2021 alle 12:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 101
Ciao ragazze, vi leggo sempre ma non vi ho mai scritto.
Vorrei sapere voi se mettete i genitori insieme con i suoceri, oppure dividete i parenti ti per famiglia.
Sto avendo problemi in quanto i miei genitori non vogliono stare con i miei suoceri ma con mia sorella e mia cognata.Premetto che non hanno mai avuto problemi ne discussioni. Stamattina mi è arrivato un messaggio dai miei genitori dicendo che dovremmo parlare sulla disposizione dei tavoli in quanto a loro non va bene la nostra decisione.Ora chiedo a voi, come state organizzando?

101 Risposte

Ultime attività da Katiuscia, il 30 Aprile 2021 alle 19:13
  • Katiuscia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Oristano
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora deciso, se i tuoi genitori preferiscono stare nel tavolo con i vostri parenti accontentali.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Varese
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi metteremo i tavoli divisi per famiglia. Più che altro perché se non dovessero esserci neanche balli la serata sarebbe esclusivamente al tavolo e in più abbiamo parenti che vengono dall'estero proprio per la cerimonia, quindi vorremmo dare il tempo alle famiglie di passare dei momenti con loro. Quindi i genitori saranno con gli zii, i fratelli con i cugini e gli amici a parte
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non abbiamo ancora fatto la divisione dei tavoli, ma idealisticamente li abbiamo sempre immaginati insieme, un tavolo da 6: consuoceri e fratelli

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io metterò mia madre con i miei suoceri, vanno abbastanza d'accordo. Mia sorella so già che preferirebbe un tavolo con cugini quindi la inserirò lì. Probabilmente con mia madre e suoceri metterò qualche altro parente/amica di loro preferenza
    • Rispondi
  • LARA
    Super Sposa Aprile 2022 Pordenone
    LARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sabrina,

    premesso che io ho una famiglia numerosa e il mio compagno meno, abbiamo diviso i tavoli per famiglie senza mescolare.

    LP

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente erano insieme, per la questione covid sono separati così mia mamma sta con i miei nonni e zii e i miei suoceri con i nonni, mio cognato ecc
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo diviso le rispettive famiglie
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Principiante Agosto 2021 Pescara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo attuato le norme covid che prevedono che ai tavoli debbano esserci persone conviventi o che cmq si vedano tutti i giorni e abbiamo diviso genitori e suoceri mettendoli con i propri figli
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io metto mia madre con mio fratello e la sua famiglia con i miei suoceri (che sono separati ma so già che non ci sono problemi se sono allo stesso tavolo) e mio cognato

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo diviso le rispettive famiglie. La location ci ha detto esattamente come andavano disposti i tavoli. A destra famiglia della sposa e sinistra quella dello sposo 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao omonima, come ti capisco visto che ho i genitori separati!

    pertanto abbiamo fatto 3 tavoli "famiglia": i suoi parenti, i miei parenti da parte di mamma, e i miei parenti da parte di papa'!

    un abbraccio Smiley flower

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi li abbiamo divisi, però ognuno fa come vuole ,c 'è chi li tiene al tavolo sposi

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi dividere le due famiglie. Da un lato i parenti tuoi e dall'altro i suoi. Non centra nulla mettere i suoceri con i tuoi genitori.
    Metti i genitori con i figli.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente le due famiglie separate !!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Bergamo
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente è una cosa che deciderò insieme ai miei genitori per la disposizione dei tavoli per i miei parenti e con i suoceri per la disposizione dei loro...sicuramente avere il loro aiuto secondo me è fondamentale...ma comunque sia tavoli separati per famiglia....
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente le due famiglie separate. I miei su un tavolo con altri parenti miei e i suoceri in un altro con i parenti loro, io la vedo meglio così.. farei sentire in imbarazzo entrambe le famiglie (non abbiamo mai avuto discussioni e vanno d’accordo ma si conoscono poco), quel giorno voglio che si godano il momento entrambi e metterli sullo stesso tavolo la trovo una forzatura.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lasceremo le due famiglie separate..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata il 24 settembre 2020 io ho fatto due tavoli distinti i miei suoceri a destra e i miei genitori a sinistra noi tavolo solo nostro e i testimoni nei tavoli con le rispettive famiglie o amici
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò mia mamma e i miei fratelli con i nonni, mio zio e famiglia, i miei suoceri saranno con la nonna, mio cognato e la sua compagna e altri parenti.
    Quindi 2 tavoli separati😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tavoli separati anche per me.... I miei genitori conosceranno i miei suoceri al matrimonio.

    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che i consuoceri non si mettono mai allo stesso tavolo, per quanto possano avere un rapporto idilliaco. I genitori della sposa a un tavolo (magari con altri figli o con i nonni etc) e i genitori dello sposo un altro..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2021 Agrigento
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tavoli separati
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mio padre non ci verrà, poiché sono separati i miei genitori,ha preferito non venire😟nonostante abbiamo provato a parlarci ma nulla 😢😥sarà tutto diverso.
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tavoli assolute divisi per nucleo familiare lo trovo più sensato causa covid

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo diviso le famiglia, mia mamma con i miei nonni e mia zia, mio papà con mia sorella mia nonna e zio (genitori separati). genitori di mio marito con figli e famiglie

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tutti e due i genitori divorziati 😂 facendo il tavolo imperiale tutti agli opposti con i propri genitori vicini.. 👌
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò i miei genitori con i miei suoceri, anche perché loro sono molto d'accordo su questa cosa. I tuoi se non vogliono stare insieme mettili separati
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dividiamo le due famiglie!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò mia madre con i miei suoceri ma per loro non ci sono problemi... Gli altri li metterò secondo i vari nuclei famiiari poiché so che si troveranno bene così, visti anche i matrimoni passati dei miei parenti. In generale non chiederò preferenze a nessuno se no non la finiamo più però terrei conto di quelle di mia mamma, sorella e famiglia del mio fidanzato
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo deciso di metterli separati, ovvero ogni coppia di genitori con la propria famiglia Smiley shame

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi facciamo tavoli separati

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ognuno con la proprio famiglia. Perchè questa scelta di metterli insieme???

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione