Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Abituale Giugno 2021 Pavia

Problemi disposizione tavoli

Sabrina, il 21 Marzo 2021 alle 12:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 101

Ciao ragazze, vi leggo sempre ma non vi ho mai scritto. Vorrei sapere voi se mettete i genitori insieme con i suoceri, oppure dividete i parenti ti per famiglia. Sto avendo problemi in quanto i miei genitori non vogliono stare con i miei suoceri ma con mia sorella e mia cognata.Premetto che non...
Ciao ragazze, vi leggo sempre ma non vi ho mai scritto.
Vorrei sapere voi se mettete i genitori insieme con i suoceri, oppure dividete i parenti ti per famiglia.
Sto avendo problemi in quanto i miei genitori non vogliono stare con i miei suoceri ma con mia sorella e mia cognata.Premetto che non hanno mai avuto problemi ne discussioni. Stamattina mi è arrivato un messaggio dai miei genitori dicendo che dovremmo parlare sulla disposizione dei tavoli in quanto a loro non va bene la nostra decisione.Ora chiedo a voi, come state organizzando?

101 Risposte

• Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai 🙏🤗
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte ferme😟 cmq io anche pensavo di metterli insieme, ma quando ho cacciato l'argomento ho capito che non erano d'accordo..quindi tutti separati.. li teniamo contenti.. a noi hanno detto 7/8 persone per tavolo, però giustamente bisogna aspettare a cosa diranno sul fatto del distanziamento e quante persone si possono invitare
    • Rispondi
  • Hajar
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna
    Hajar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece al posto del classico tavolo degli sposi con i testimoni ho deciso di mettere a tavolo con noi i miei e i suoi genitori.. Sono le persone che tutti e due vorremmo avere vicino quel giorno e poi per far conoscere un po’ di più i consuoceri.
    • Rispondi
  • Hajar
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna
    Hajar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due😂😂
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si faremo un tour de force ma c’è la faremo. Comunque anche io credo che metterò i genitori insieme.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location quando mi ha dato lo schema per i tavoli dava per scontato che le due famiglie stessero separate
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la farete, alla fine per fare tutte queste cose ci vogliono giorni se ci si mette d'impegno 🤗
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bomboniere, fiori, partecipazioni ed il mio compagno il vestito...ci siamo fatti prendere dallo sconforto del momento. Se da aprile saranno consentiti i festeggiamenti per i matrimoni faremo tutto di corsa.

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che noi stiamo ancora cercando la location, anche mia madre non vorrebbe stare al tavolo con i miei suoceri perché non li conosce... Il problema è che io ho solo lei e non ho altri parenti... Se tu ne hai invece innanzitutto fatti dire la motivazione vera che magari teme di dirti e poi valuta: se è una motivazione giusta allora spostarla se non è giusta lasciala lì. Oppure risolvi con il tavolo imperiale se non siete troppi. Noi saremmo in 50 per cui ci stiamo pensando
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano circa 40 giorni e non abbiamo fatto la disposizione dei tavoli perché ancora non si sa il numero in sala né se ci saranno disposizioni sul numero di persone per tavolo 🤷‍♀️ è tutto un grosso punto interrogativo
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla del tipo? 😅
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 2 mesi e non ho fatto ancora praticamente nulla 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso di metterli insieme.. Ma non perché non vadano d'accordo ma per una suddivisione di parenti
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo noi non abbiamo ancora organizzato i tavoli e mancano 3 mesi? 😅😰
    Cmq noi aspettiamo il decreto sulle disposizioni eventuali di tavoli, se dovranno essere in base alle famiglie, ai congiunti, a un numero da rispettare, ecc ecc...in ogni caso non avremo problemi a mettere i suoceri nello stesso tavolo 😊
    • Rispondi
  • Munira
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Roma
    Munira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Tieni i genitori ognuno con le proprie famiglie, a mio parere è preferibile cosi’..e poi è giusto li accontenti per una richiesta cosi’ piccola😄 ci saranno tantissimi altri momenti durante il matrimonio per stare insieme con i genitori dello sposo
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Principiante Agosto 2021 Pescara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Noi li metteremo insieme anche se io avrei preferito separarli 😅
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo come voi! Tavolo con i miei suoceri, mia madre con suo marito e mio padre con sua moglie... Se li mettessi separati i miei genitori con il nuovo marito e la nuova moglie sarebbero da soli al tavolo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dividiamo i tavoli per famiglie.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Varese
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per dividere per famiglie, anche perché i genitori del mio fm sono divorziati e non mi sembra corretto forzarli a stare allo stesso tavolo!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Un matrimonio è sempre un’emozione speciale: una figlia che va via di casa... se i tuoi hanno piacere ad essere ricordati dall’affetto della tua famiglia, con l’altra figlia e la cognata vocine, assecondali! Fai la stessa con la famiglia del tuo fm e poi sistemateli attorno a voi... io ho messo i due tavoli con le famiglie degli sposa a sete e sinistra del nostro tavolo imperiale
    • Rispondi
  • Valentina&Kristian
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Valentina&Kristian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene non forzare nessuno. Sara' il tuo big day e vuoi stare tranquilla senza pensieri!

• Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Divido, perché devono divertirsi tutti 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dato che il locale dove faremo la festa ci ha detto dobbiamo fare tavoli da 4 persone abbiamo deciso di separare le famiglie.. Non che non vadano d'accordo ma così da poter dividere più facilmente altri parenti 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di dividere le famiglie al tavolo con i miei genitori metterò sicuramente i miei testimoni perché sono amici di famiglia e dalla parte del mio Fm pensiamo di fare uguale!! Vedremo di fare il meglio possibile!!!😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro,noi stiamo organizzando ognuno con la propria famiglia e non insieme i genitori di entrambi🥰🥰
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Siena
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li metteremo allo stesso tavolo perché vanno molto d'accordo ma se ti hanno detto che preferiscono non stare insieme eviterei di forzarli per non creare tensioni inutili
    • Rispondi
  • Akiropita
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Akiropita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io metterò le due famiglie stesso tavolo xk vanno d accordo..nel caso tuo i tuoi genitori ti hanno già detto ke nn vogliono stare insieme nel tavolo quindi separati 😅😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettere mio padre e mia suocera insieme significherebbe rovinare la serata a tutta la tavolata 😂 troppo diversi! quindi separati per famiglie!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Divisi x famiglia
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo diviso i parenti.
    Mia madre mio fratello e alcuni miei zii, suo padre con la compagna e i fratelli della compagna e sua madre con i rispettivi fratelli e sorelle+nonna 😊😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi divideremo per comodità le famiglie...Mia madre con le mie sorelle e i miei cognati, i suoi genitori con la sorella e i nipoti
    • Rispondi
  • Andrea Lisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Teramo
    Andrea Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo cmq che sia una decisione vostra ... io credo di metterli separati per motivi familiari interni alla famiglia di lui
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione