Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Abituale Giugno 2021 Pavia

Problemi disposizione tavoli

Sabrina, il 21 Marzo 2021 alle 12:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 101

Ciao ragazze, vi leggo sempre ma non vi ho mai scritto. Vorrei sapere voi se mettete i genitori insieme con i suoceri, oppure dividete i parenti ti per famiglia. Sto avendo problemi in quanto i miei genitori non vogliono stare con i miei suoceri ma con mia sorella e mia cognata.Premetto che non...
Ciao ragazze, vi leggo sempre ma non vi ho mai scritto.
Vorrei sapere voi se mettete i genitori insieme con i suoceri, oppure dividete i parenti ti per famiglia.
Sto avendo problemi in quanto i miei genitori non vogliono stare con i miei suoceri ma con mia sorella e mia cognata.Premetto che non hanno mai avuto problemi ne discussioni. Stamattina mi è arrivato un messaggio dai miei genitori dicendo che dovremmo parlare sulla disposizione dei tavoli in quanto a loro non va bene la nostra decisione.Ora chiedo a voi, come state organizzando?

101 Risposte

  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò i miei genitori con i loro fratelli e figli...e uguale per quelli del mio fm!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto i tavoli divisi per famiglia
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dividiamo per famiglie. I genitori li mettiamo con i loro fratelli quindi i nostri zii. A loro fa più piacere così. Ma perché voi li volete mettere insieme?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io divido per famiglie perché non si sopportano molto e voglio che siano tutti a proprio agio senza dover recitare per andare d'accordo
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina! Io li metterò tutti nello stesso tavolo... Anche perché l'alternativa sarebbe metterli insieme ai miei amici e non avrebbe senso... Se riesci a fare un tavolo sensato con altri parenti stretti dei tuoi e viceversa puoi metterli separati secondo me... E poi... Sei tu la sposa!! Scegli l'alternativa più sensata per te! Se ti crea problemi separarli mettili insieme e amen... Dirai ai tuoi che non avevi alternative... Conta che staranno seduti un'ora e mezza e poi tutti liberi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione