- Matrimonio
- Community
Federica

'Torino', Torino Β· Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 1.961 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Una mattinata con un po di tensione soprattutto per via dell attesa della truccatrice, parrucchiera e fotografi, appena pronta perΓ² solo gioia per aver avuto accanto amici e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
8
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
209
Ciao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il postπ Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da...

Ciao ragazze, sapevo che anche i test di ovulazione possono essere usati come test di gravidanza,siccome da un paio di giorni ho nausea e gonfiore ho provato a fare il clearblue cosΓ¬ tanto per π€£e mi Γ¨...

Le mie foto piΓΉ recenti
71AttivitΓ

Ho partecipato al post di Federica
13 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
52 giorni fa
Ciao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il postπ Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da operare che dovevano asportare l'ovaio e che non potevo...

Ho creato un post
125 giorni faCiao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il postπ Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da operare che dovevano asportare l'ovaio e che non potevo...
Amici
21Gruppi generali
Ispirazione