'Torino', Torino · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 2.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Ciao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il post😊 Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da...

Ciao ragazze chissà che magari qualcuna può aiutarmi, sto provando a realizzarle il fiocco nascita per la mia bimba in arrivo tra un paio di mesi, vi potrebbe piacere? Non mi convince lo sfondo...

Ciao a tutte! Sono curiosa, quando avete scoperto un test positivo eravate con i vostri mariti/compagni oppure avete fatto il test "di nascosto" per dirglielo poi in un secondo momento? Come glielo...

Ciao ragazze, sapevo che anche i test di ovulazione possono essere usati come test di gravidanza,siccome da un paio di giorni ho nausea e gonfiore ho provato a fare il clearblue così tanto per 🤣e mi è...

Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí...

Buongiorno ragazze, sono disperata 😭😭😭 Quasi tutti i miei parenti non verranno al matrimonio, chi per un motivo chi per un altro... Mi sento veramente sola😔 Mi sta passando veramente la voglia di...

Ciao ragazze noi ci siamo sposati a settembre, ad oggi ho solo un ventina di foto Dell anteprima😅il mio fotografo è indietrissimo con il lavoro, peggio ancora con il filmino (sta editando i matrimoni...

Ciao a tutte sposine e future spose, vorrei avere un consiglio da chi come me non ha più il suo papà, il giorno del matrimonio con chi andrete o siete andate in macchina per andare in chiesa o nel mio...

Buongiorno girlsss Qualcuno che ha acquistato confetti online? Su quale sito e come vi siete trovate? Sia per il gusto che per l'integrità del prodotto. Grazie!!

Ciao ragazze il fotografo mi ha chiesto 3-4 brani per il nostro filmino. Una canzone lenta per la preparazione degli sposi, 1/2 medie per chiesa e la nostra esterna e una un po più movimentata per la...

Ragazze sono emozionata, abbiamo chiesto qualche foto di anteprima al fotografo, per il lavoro finito ci vorrà ancora un mesetto ahaha ha ancora 6 matrimoni Prima del nostro. Volevo condividerle con...

A lavoro mi hanno detto che per tutto il primo anno di matrimonio si è "sposine" perché novelle. Io non ho mai sentito questa definizione, voi la conoscevate questa cosa?

Ciao a tutte spose!! Ho bisogno di idee..sposa con la frangetta...capelli raccolti o lasciati morbidi sulle spalle?? Ovviamente ho bisogno di extension perché non ho capelli molto lunghi

Ciao a tutte sposine! Mi chiamo Daniela e mi sposo il 1 Ottobre 2022, sono super emozionata!!! 😍 Come procede l’organizzazione dei vostri matrimoni? A me mancano ancora alcune cose, ma sono a buon...

Community! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui...
Perché hai scelto ""?

Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di...

Vuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono...
Perché hai scelto ""?

Nona domanda del test al termine del quale riceverete un fantastico scrapbook ! Avete un animale domestico? Se sì, quale? Vota l'opzione e commentala! *** Vai al post successivo 👉Qual è il segreto per...
Perché hai scelto ""?

Ottava domanda del nostro nuovo gioco per ottenere l'album di coppia! 🎁 Come? Dovrai votare e commentare anche questo post: ti ricordi chi è stata la persona (o no) che vi ha fatto conoscere e ha...
Perché hai scelto ""?

Ci stiamo avvicinando sempre di più al nostro album di coppia in regalo 🎁 Ancora qualche domanda dove dovrai parlarci di voi! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta qui sotto! ✨...

Sesta domanda sulla tua vita di coppia: manca poco per ricevere l' album regalo ! 🎁 Ci sono coppie che aspettano il matrimonio per andare a vivere insieme e altre che la considerano come un'opzione...
Perché hai scelto ""?

Domanda numero 5! Siamo quasi a metà del test! Se lo completate, riceverete un meraviglioso album dei ricordi ! Conoscete i rispettivi genitori? 💚 Vota l'opzione e raccontaci qualcosa in più nei...
Perché hai scelto ""?

Per ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?

Eccoci con la prima domanda del test che vi permetterà di ottenere l'album di coppia scaricabile! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti ✍️ *** Vai al...

Voi quali preferite?
Perché hai scelto ""?