Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andrea & Daniela
Sposa Principiante Ottobre 2022 Treviso

Sos… canzone per inizio ricevimento?!

Andrea & Daniela, il 23 Gennaio 2022 alle 21:24 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Ciao a tutte sposine!

Mi chiamo Daniela e mi sposo il 1 Ottobre 2022, sono super emozionata!!! 😍

Come procede l’organizzazione dei vostri matrimoni? A me mancano ancora alcune cose, ma sono a buon punto 💪🏻
Però ho bisogno del vostro aiuto!In questi giorni stavo scegliendo le canzoni per i vari momenti della giornata del mio grande giorno: la canzone per l’entrata della sposa, taglio della torta, ecc… ma non riesco a trovare nulla per l’ingresso degli sposi al ricevimento. Cercando su youtube mi spuntano canzoni già sentite e risentite, che risultano anche un po’ banali e che non mi piacciono particolarmente. Vorrei qualcosa che non sia stato già scelto milioni di volte, come “Marry you” di Bruno Mars, qualcosa di nuovo, allegro, romantico e che metta voglia di ballare (ma non esageratamente).
Voi cosa avete scelto per il vostro giorno?
Grazie a chi mi risponderà ☺️

13 Risposte

Ultime attività da Fatayumi, il 24 Gennaio 2022 alle 07:39
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela,Benvenuta in community attiva scelta di data… Noi abbiamo fatto due ingressi in location uno per l’aperitivo e uno per la cena e entrambi abbiamo utilizzato delle nostre canzoni significative

X l’entrata in location abbiamo usato questa

Per l’ingresso alla sala x la cena abbiamo invece usato

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho scelto “bere I am” di bryan adams. Quella originale, non quella utilizzata per il cartone Spirit ☺️ Non so se corrisponda ai tuoi gusti, ma magari ti da qualche spunto! Buona continuazione!
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi per il nostro arrivo abbiamo scelto "Ti porto via con me" di Jovanotti 🥰
    • Rispondi
  • 🌻Maria Speranza🌻
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    🌻Maria Speranza🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi ci sposiamo il 27 maggio ed abbiamo quasi tutto pronto stiamo organizzando ora tutta la burocrazia del comune e della chiesa!
    Giusto ieri sono stata a scegliere la scaletta musicale dei vari momenti salienti della giornata
    Noi abbiamo una band musicale con voce dal vivo e per l’entrata abbiamo scelto (Unstoppable di Sia) All’inizio eravamo orientati su viva la vida dei Coldplay ma abbiamo cambiato subito idea perché trovo la traduzione del testo non andare ad un matrimonio a mio avviso mentre l’altra canzone a una traduzione pazzesca che piace sia a me che al mio compagno.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto: "stereo love" 🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo scelto we are the champions dei queen, che col senno del poi si è rivelata geniale ahahah 🤣
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto qualcosa di poco conosciuto: un medley tra un brano orchestrale “Pump, Duck and Circumstances” e il ritornello di “Stand up for the Champions” dei Right Said Fred. Siamo arrivati con la marcia trionfale del primo brano, poi è partita la seconda parte e tutti hanno saltato e ballato. È stato molto divertente!

• Rispondi
  • Andrea & Daniela
    Andrea & Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ohh dai!! La nostra data si avvicina sempre di più 😍

Molto probabilmente, se non riesco a trovare nulla, chiederò anch’io al nostro dj!
    • Rispondi
  • Andrea & Daniela
    Andrea & Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Grazie mille ☺️

Ohh bellissima!! Davvero un’idea originale! 😍
    • Rispondi
  • Andrea & Daniela
    Andrea & Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho nulla contro canzoni già sentite, anzi! E non giudico assolutamente chi le sceglie! Semplicemente per gusto personale mi piacerebbe avere una canzone poco conosciuta ☺️ Comunque Happy di Pharrell è molto bella e ritmata!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anche io l'1 ottobre 😍 io non ci ho ancora pensato. Mi farò consigliare dal gruppo musicale che ho scelto.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, benvenuta 🤗 Noi facendo il rito in location non sappiamo ancora se ci sarà un vero e proprio ingresso… Ma, eventualmente, avendo una band swing/jazz sceglieremo Sing sing sing

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un… classico, sentito e risentito!!! Ma nessuno si è lamentato, anzi tutti a battere il tempo e cantare 😉
    Happy di Pharrell
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione