- Matrimonio
- Community
Alice
Massa Lombarda, Ravenna · Da Gennaio 2021
- Sposa Saggia
- 1.773 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Calle bianche,rock and roll e tanto amore!!🤍🖤
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alice-padellini-gianluigi-flaccoIl racconto del mio matrimonio
Una giornata piena di qualsiasi cosa bella esista, siamo stati circondati da famiglia, amici e un sacco d'amore. Qualche intoppo con il catering e la location ma credo sia normale....
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Artdesign -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Salento
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
396Voglio sapere ancora qualche dettaglio su di te e le tue nozze! Quando ti sposerai? Qual è la tua data di nozze? 🎈 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quali sono le superstizioni in cui...
Ciao ragazze, spose belle, postiamo tutte una foto del nostro abito ❤️
Ciao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
54Attività
Ho partecipato a un sondaggio
619 giorni faSpos*, siamo giunti all'ultima domanda! Quale stagione ti rappresenta di più? Vota, commenta e vai ai risultati 👉 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti aspetta nel 2023 qui 👇 **
619 giorni faAncora un paio di domandine prima che possa svelarti cosa ti aspetta nel 2023! Che tipo di personalità hai? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quale stagione ti rappresenta?
619 giorni faPer scoprire cosa accadrà nel 2023 , voglio chiederti di raccontarmi quali sono le superstizioni in cui credi con un commento, ma prima ricordati di votare! 👇 Passa al post successivo 👉 Che tipo di personalità hai? **
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione