Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Settembre 2021 Torino

Perdite

Federica, il 16 Gennaio 2023 alle 16:45 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao ragazze, io e mio marito stiamo cercando la cicogna da ottobre, premetto che sono regolarissima nel ciclo al massimo mi tarda o mi anticipa di un giorno, i sintomi da ciclo inizio ad averli da subito dopo l ovulazione (seno molto gonfio e gonfiore addominale). Aspetto le rosse per mercoledì ma da ieri mi sta accadendo una cosa strana, ho delle perdite piccolissime marroncine e quando mi pulisco rosa, ma sull assorbente non ho praticamente nulla, zero dolori zero sintomi da ciclo tra cui anche il seno è leggermente teso ma niente dolori niente gonfiore, ho fatto un test ieri mattina appena ho visto queste perdite ma è risultato negativo. Ormai aspetto l ipotetico ritardo per fare un altro test. Cosa possono essere?

3 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 17 Gennaio 2023 alle 06:59
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spotting mestruale secondo me

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono sono molto precisa con il ciclo, quindi mi arrivano giuste, anche l ovulazione riesco a capire perfettamente quando avviene.. per questo non riesco a capire cosa sia.. grazie😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,da quanto ho capito non sai quando ovuli,quindi chissá o per qualche ragione é spotting o potrebbe essere impianto.
    Ti consiglio se non parte il flusso di ripetere il test mercoledí mattina con la prima urina🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione