'Torino', Torino · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 2.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
838 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
925 giorni faCiao a tutte! Io onestamente ho sempre pensato di non fare il cambio abito con tutto quello che si paga per un solo vestito . Solo che navigando su internet pochi giorni fa ho trovato un mini dress di cui mi sono innamorata che costa poco e lo...
Ho creato un post
932 giorni faCiao ragazze chissà che magari qualcuna può aiutarmi, sto provando a realizzarle il fiocco nascita per la mia bimba in arrivo tra un paio di mesi, vi potrebbe piacere? Non mi convince lo sfondo bianco, qualche consiglio?🥰 Grazie mille a tutte
Ho partecipato al post di Blueberry
939 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1028 giorni fa
Ciao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il post😊 Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da operare che dovevano asportare l'ovaio e che non potevo...
Ho creato un post
1101 giorni faCiao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il post😊 Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da operare che dovevano asportare l'ovaio e che non potevo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1102 giorni fa
Ciao ragazze, sapevo che anche i test di ovulazione possono essere usati come test di gravidanza,siccome da un paio di giorni ho nausea e gonfiore ho provato a fare il clearblue così tanto per 🤣e mi è uscito questo ma con faccina vuota, secondo voi?...
Ho creato un post
1104 giorni faCiao ragazze, sapevo che anche i test di ovulazione possono essere usati come test di gravidanza,siccome da un paio di giorni ho nausea e gonfiore ho provato a fare il clearblue così tanto per 🤣e mi è uscito questo ma con faccina vuota, secondo voi?...
Ho partecipato al post di Federica
1232 giorni fa
Ho creato un post
1233 giorni faCiao ragazze, io e mio marito stiamo cercando la cicogna da ottobre, premetto che sono regolarissima nel ciclo al massimo mi tarda o mi anticipa di un giorno, i sintomi da ciclo inizio ad averli da subito dopo l ovulazione (seno molto gonfio e...
1303 giorni faDa molto tempo leggo spesso opinioni su questa domanda che è molto dibattuta. Molti aspettano il giorno del ritardo mentre altre vanno alla ricerca di una linea già dal 8po. Voi che ne pensate al riguardo??
Ho partecipato al post di Ela
1327 giorni fa
1495 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Fotografi garanzie ANFM