'Torino', Torino · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 2.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
932 giorni faCiao ragazze chissà che magari qualcuna può aiutarmi, sto provando a realizzarle il fiocco nascita per la mia bimba in arrivo tra un paio di mesi, vi potrebbe piacere? Non mi convince lo sfondo bianco, qualche consiglio?🥰 Grazie mille a tutte
Ho creato un post
1101 giorni faCiao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il post😊 Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da operare che dovevano asportare l'ovaio e che non potevo...
Ho creato un post
1104 giorni faCiao ragazze, sapevo che anche i test di ovulazione possono essere usati come test di gravidanza,siccome da un paio di giorni ho nausea e gonfiore ho provato a fare il clearblue così tanto per 🤣e mi è uscito questo ma con faccina vuota, secondo voi?...
Ho creato un post
1233 giorni faCiao ragazze, io e mio marito stiamo cercando la cicogna da ottobre, premetto che sono regolarissima nel ciclo al massimo mi tarda o mi anticipa di un giorno, i sintomi da ciclo inizio ad averli da subito dopo l ovulazione (seno molto gonfio e...
Ho creato un post
1511 giorni faCiao ragazze! Mi sono sposata a settembre ma causa covid non siamo riusciti a fare il corso cresima che abbiamo recuperato in questi mesi. Questo sabato io e mio marito ci cresimiamo, ma come ci vestiamo? Lui sicuramente metterà i pantaloni e la...
Ho creato un post
1536 giorni faCiao ragazze noi ci siamo sposati a settembre, ad oggi ho solo un ventina di foto Dell anteprima😅il mio fotografo è indietrissimo con il lavoro, peggio ancora con il filmino (sta editando i matrimoni di luglio) da contratto consegnava tutto il lavoro...
Ho creato un post
1569 giorni faCiao ragazze il fotografo mi ha chiesto 3-4 brani per il nostro filmino. Una canzone lenta per la preparazione degli sposi, 1/2 medie per chiesa e la nostra esterna e una un po più movimentata per la parte ristorante, siamo un po in confusione 😅 La...
Ho creato un post
1593 giorni faRagazze sono emozionata, abbiamo chiesto qualche foto di anteprima al fotografo, per il lavoro finito ci vorrà ancora un mesetto ahaha ha ancora 6 matrimoni Prima del nostro. Volevo condividerle con voi😍 già solo queste le amo
Ho creato un post
1611 giorni faRagazze vi scrivo per un piccolo sfogo, siamo stati tanto sfortunati in questo ultimo anno, io e mio marito ci dovevamo sposare lo scorso 19 giugno, lui a 2 settimane del matrimonio si è rotto la caviglia giocando a calcetto e così abbiamo rimandato...
Ho creato un post
1734 giorni faCiao ragazze, ho cercato un po di notizie ma non ci ho capito molto, i bambini da che età devono avere green pass per accedere alla location?
Ho creato un post
1820 giorni faCiao ragazze, spero di trovare un po di conforto in voi, le uniche persone che possono capire. La nostra data era il 19 giugno, studiato tutto nei minimi dettagli avendo avuto un anno e mezzo di tempo. Avevamo tutto pronto, già organizzato di sera...
Ho creato un post
1844 giorni faRagazze volevamo far incidere sulle nostre fedi omnia vincit amor, esprime tutto ciò che abbiamo passato in questa pandemia e tutto quello che abbiamo passato in questi ultimi mesi, perché comunque andrà noi ci sposeremo. Qualche sposa che ha inciso...
Ho creato un post
1849 giorni faQ taAlle ragazze già sposate, mi fate vedere la vostra camera da letto e il vostro buffet allestito il giorno del matrimonio? Cerco idee per la tovaglia e se si devono mettere fiori in camera😅 grazie
Ho creato un post
1860 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto la prova abito, sono stata un ora e mezza in piedi con le scarpe e quando le ho tolte aVevo letteralmente dei solchi dove ho segnato nella foto , anche se non mi facevano male. Premetto che ho il cambio scarpe, calcolando...
Ho creato un post
1881 giorni faRagazze vorrei sfogarmi e sopratutto capire un altro punto di vista. Tra gli invitati ovviamente ci sono tutte le sorelle/fratelli dei rispettivi nonni, 6 mesi fa una di queste zie è mancata (parte del mio fm). Mia suocera diciamo per faccia lavata...
Ho creato un post
1894 giorni faCiao ragazze, stamani ho letto un articolo dove parlano di chiusura fino al 3 maggio, ero fiduciosa riguardo l'apertura anche per il coprifuoco. Chi si sposa di pomeriggio e quindi avrà il ricevimento serale come vi state comportando?? Lo spostate?...
Fotografi garanzie ANFM