COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Sposa Precisa Settembre 2021 Torino

Aiuto scarpe

Federica, il 29 Aprile 2021 alle 11:58 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze, ieri ho fatto la prova abito, sono stata un ora e mezza in piedi con le scarpe e quando le ho tolte aVevo letteralmente dei solchi dove ho segnato nella foto , anche se non mi facevano male. Premetto che ho il cambio scarpe, calcolando che il matrimonio sarà a giugno, quindi farà più caldo e che non starò solo un'ora e mezza in piedi, cosa posso fare? vorrei almeno arrivare fino al ricevimento con queste 🤣Aiuto scarpe 1

22 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 29 Aprile 2021 alle 23:11
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    È per quello che io punterò sui sandali 🤩
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Molto belle! Smiley smile

• Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    Mettile a casa con le calzette.. così iniziano ad adattarsi alla forma del tuo piede. E poi per quel gg se ti fanno ancora solchi metti crema idratante abbondante.. io a volte la metto pure dentro le scarpe🤣🤣🤣🤣 io a un certo punto del matrimonio le ho tolte e sono rimasta scalza.. per fortuna che mia cognata ci ha regalato un paio di converse a testa proprio durante il ricevimento e ho messo quelle 🤣 anche se mia madre sapeva già sarebbe accaduto e aveva un paio di infradito bianche con le perle in macchina apposta x me🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    Le scarpe nuove sono tremende 😅 io di solito risolvo portandole in casa per un po'.
    Però mi è venuto in mente che i calzolai hanno delle forme a posta per allargarle nei punti dove danno fastidio, puoi provare a sentire
    • Rispondi
  • Principessa93
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Principessa93 ·
    • Segnala
    Abbiamo le stesse scarpe 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Già io lo spero che non mi facciano male, ieri è stata solo un'ora e mezza, vedremo poi🤣infatti comprerò qualcosa da usare x la prossima prova😁

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Lo cerco e proverò a metterle, grazie😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Si infatti vedrò poi il giorno del matrimonio come mi sentirò 🤣 le ho prese in un semplicissimo negozio di abbigliamento e scarpe😊
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    Quello che puoi provare a fare è indossarle in casa, magari con un calzino e riscaldarle con un phon, dovrebbero allargarsi un pochino sul davanti. Vedi come va e se noti differenza. Poi certamente ti consiglio dei cuscinetti protettivi! 😉
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao vedi se in farmacia trovi lo stick anti vesciche della compeed, prova le scarpe in casa e mettilo sulle parti dove ti hanno fatto male...vedi se qst mio consiglio ti può essere d'aiuto.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    Beh già che non ti fanno male i piedi è un qualcosa di positivo perché il male si piedi è fastidioso, magari usandole ancora si adattano un po’ e non ti daranno i solchi oppure meri dei cerottini
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Puoi mettere dei cerotti apposta, e in casa indossale un pò e metti un bel pò di carta per allargarle un pò
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    Io onestamente non so cosa dirti... Non ho mai messo tacchi in vita mia e sono disperata al pensiero 😔 sono alla ricerca di un paio davvero comode ma cmq subito dopo la cerimonia arrivati alla location faccio il cambio scarpe!!! Ho preso delle sneakers personalizzate!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    L ho già fatto più volte anche x 2 ore di fila e non mi è mai capitato😫 non so se poteva essere una questione di piedi gonfi probabilmente, dato che ero già da un po di ore fuori
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    Io le porterei dal calzolaio anche perché quel giorno devi essere più comoda e tranquilla possible
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    Tenerle in casa e magari farle allargare un po'!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    Ciao, ti converrebbe indossarle per un po' in casa, in modo da "farci il piede", sennò puoi trovare quelle fascette in silicone della Scholl da mettere nei punti di sfregamento
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    Potresti farle allargare da un calzolaio!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    Prova a tenerle in casa così prendono la forma del piede, dovrebbe aiutare!
    • Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu ·
    • Segnala

Bellissime cmq!

Io le porterei dal calzolaio per farle ammorbidire!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciao, per i solchi non saprei consigliarti, ma se non fanno male e hai poi il cambio scarpe forse puoi semplicemente pensare di fare il cambio un po' prima del previsto? Oppure a volte quelle solette da infilare solo nella punta possono aiutare ad aggiustare la calzata in qualche modo, non so magari puoi provare. Molto belle le scarpe!! 😍 Dove le hai prese?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    Ci sono dei cerotti della Scholl che sono efficaci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti