Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Settembre 2021 Torino

Foto matrimonio

Federica, il 19 Marzo 2022 alle 16:51 Pubblicato in Just Married 0 13
Ciao ragazze noi ci siamo sposati a settembre, ad oggi ho solo un ventina di foto Dell anteprima😅il mio fotografo è indietrissimo con il lavoro, peggio ancora con il filmino (sta editando i matrimoni di luglio) da contratto consegnava tutto il lavoro finito entro 6 mesi, so già che non rispetterà questa scadenza, ma sono moooolto impaziente ahaha🤣 quanti sono ancora senza foto come noi?? Dopo quanto avete ricevuto il tutto? Anche filmino e album?

13 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 13 Maggio 2022 alle 12:59
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si. Invece la mia fotografa ha detto che quando fa matrimoni consegna tutto il materiale entro 90 giorni dall'evento. Comunque anche la mia amica si è sposata proprio il 4 settembre

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia amica che si è sposata a settembre ha ricevuto tutto il materiale questo mese

• Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposati il 30 luglio e abbiamo ricevuto le foto a Natale ed il video a febbraio. L'attesa ha avuto i suoi frutti. Foto e video stupendi
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a luglio scorso e il video e filmino ce lo hanno dato a fine agosto. Sono stati velocissimi!!😍
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le foto circa 3 settimane dopo il matrimonio e poi un mese dopo avevamo l'album.
    Quindi in due mesi abbiamo ricevuto tutto, con anche la tela.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a Settembre dello scorso anno come voi. Ci hanno consegnato tutto a Dicembre.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto foto postprodotte dopo tre settimane e video dopo nemmeno due mesi. Siamo noi che ci siamo attardati sull'album, che comunque abbiamo fatto a febbraio. Su molte cose non siamo stati convinti al 100% dal servizio, ma sulla rapidità nulla da dire (e anche moltissime foto sono oggettivamente belle).
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio, dicevo che ero impaziente anch'io di aver le foto il prima possibile, perché vedevo sempre le stesse che avevano fatto amici e parenti..e volevo vedere quelle belle. L'attesa ne è valsa la pena!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi abbiamo dovuto aspettare più di ciò che era previsto dal contratto.. però il fotografo è anche nostro amico, ci aveva fatto un prezzo mega scontato, poi estate 2021 ha fatto una marea di matrimoni, tutti in poco tempo. Noi le foto le abbiamo ricevute alla vigilia di Natale (ci siamo sposati a metà luglio), mentre l'album a fine febbraio, ma avremmo potuto averlo anche prima, mio marito non trovava mai tempo (e voglia anche) x scegliere le foto!ero impaziente anch'io,
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miei amici si sono sposati settembre Dell anno scorso e hanno avuto tutto a febbraio
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo a giugno ma i fotografi hanno già messo le mani avanti che loro i lavori li consegnano 7/8 mesi dopo e noi abbiamo accettato sapendo questa cosa. Onestamente entrambi nn siamo fan di foto e video e nn smaniamo dalla voglia di averli quanto prima ecco, quindi nn ci siamo preoccupati di questa cosa.. e nn abbiamo nessun contratto firmato, però se magari una cosa è stata scritta su un contratto per professionalità bisognerebbe essere in grado di rispettare quanto scritto
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Brescia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi non eravamo sicuri di fare l'album. Infatti siamo andati a scegliere il tutto solo settimana scorsa e ci siamo sposati a fine ottobre.
    Diciamo che siamo andati anche senza fretta. Per fortuna, la nostra fotografa ha avuto una stagione super carica di matrimoni e, anche volendolo dal principio, sapevamo dell'attesa, quindi non ci siamo fatti grossi problemi. Anche perché mio marito non è per niente fan delle foto! 😁
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere in sei mesi si riesce ad avere tutto ma dato che il numero dei matrimoni è aumentato i fotografi non ce la fanno a tenere il ritmo 🤷🏻‍♀️
    Bisogna avere pazienza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione