Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Settembre 2021 Torino

Che sfortuna!

Federica, il 3 Gennaio 2022 alle 16:16 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 31
Ragazze vi scrivo per un piccolo sfogo, siamo stati tanto sfortunati in questo ultimo anno, io e mio marito ci dovevamo sposare lo scorso 19 giugno, lui a 2 settimane del matrimonio si è rotto la caviglia giocando a calcetto e così abbiamo rimandato il tutto al 24 settembre, ci siamo bruciati completamente l'estate e vabbé. Il giorno del matrimonio è stata una giornata meravigliosa che ha ripagato tutti i mesi di ca**a passati prima. Erano 3 anni che volevamo organizzare il Natale con entrambe le nostre famiglie x non fare il solito il 24 dai miei, 25 dai tuoi e cose varie. Ecco il 25 e 26 febbre a 40, sono stata malissimo, e ovviamente il 27 tampone positivo al covid, così siamo praticamante separati in casa dal 27 essendo che lui è risultato negativo, stamattina tampone di controllo x lui e ovviamente positivo. Anno finito male, iniziato peggio e mi viene da dire che siamo un po sfortunati😢


31 Risposte

Ultime attività da Francy, il 17 Gennaio 2022 alle 20:58
  • Francy
    Sposa Abituale Aprile 2023 Crotone
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙏💪💪💪ci vuole tanta forza
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille❣️
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza, ragazzi! Smiley heart

    Non vi abbattete! Vi auguro una pronta guarigione!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani mattina🤞🤟
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha immagino, vedrai andrà tutto bene e questi mesi voleranno, un grosso in bocca al lupo❣️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti, poi voglio dire I giorni che sono stata male non riuscivo nemmeno a muovermi è ovvio che c'era lui vicino a me, quindi x forza di cose lui sarebbe stato positivo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, lui ha voluto stare separato xk secondo lui era impossibile prenderselo, ma cmq sia il 25 e 26 è stato accanto a me tutto il tempo perché stavo malissimo quindi lui l'aveva già preso da li😂 ora speriamo di uscirne presto perché non ne posso più di stare in casa. A te hanno programmato il molecolare direttamente dall asl??
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club delle neo sposi che passano il natale positivi😁al rapido io sono risultata positiva e lui negativo. Al molecolare prima di farlo ho detto: se uno dei due è negativo non facciamo separaziono in casa...tanto a che serve?voi siete la dimostrazione che non serve a niente. Già è difficile passare il primo natale da sposati soli...anche se col senno di poi ci siamo fatti una seconda luna di miele. 🥰mercoledì tampone...incrocio le dita
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2022 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza forza che tutto passerà e sarà bellissimo … buona guarigione ☺️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma si, poi tanto ogni medico dice la sua, ed è diversa dal parere di un altro Smiley atonished

    noi viviamo insieme e per forza di cose condividiamo tutto, pure il Covid Smiley xd

    Stiamo bene, fortunatamente, e quando passa, passa!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedo che siamo in tante in questa situazione, che sfiga 😣 In effetti quella di stare separati non l'ho capita... mica siamo un gruppo di coinquilini. Mi sembra ovvio che chi ha vissuto in intimità fino al giorno prima si contagi più o meno nello stesso momento 🤔
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di"urgente"il corso prematrimoniale che inizierà a fine mese.Per quanto riguarda i fornitori musica e macchina,anche se a dire la verità per la macchina abbiamo già trovato a chi affidarci.Poi il mio fm dovrebbe prendere il suo abito,se non vuole venire in jeans😅
    Anche io credo mi mancherà tutta l'organizzazione,anche se ora mi sta fumando il cervello🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì, quest'anno volevamo fare una grande festa per il decimo anniversario, invece abbiamo evitato perché non ce la sentivamo di far muovere persone da tutta Italia con la pandemia in corso. Speriamo nel 2022 🤞🤞🤞 Comunque sì, siamo molto felici di esserci sposati ❤️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah buono ahahah noi viviamo in 90mq quindi anche volendo gli spazi sono quelli.

    Siamo insieme e basta, quando passerà passerà Smiley smile

    anche perchè credo che sia partita da me, ma al massimo ci sono 2/3 giorni di differenza nel decorso, quindi aspettiamo e basta

    Si la quarantena è davvero noiosa!

    • Rispondi
  • Loveme
    Sposa Abituale Settembre 2022 Salerno
    Loveme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto , però pensa che ora state meglio,poteva andare peggio. Io ho capito iche l'importante prendersi il bello quando viene, perché il brutto è dietro l'angolo ed il covid ne è l'esempio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'importante che stiate bene e l'avete presa in forma leggera. Sisi stiamo entrambi bene, ma ci siamo scocciati di stare in casa così, lui povero si deve fare altri 10 giorni di quarantena😷
    Voi come state facendo in casa? Il medico ci ha detto di continuare a fare tutto separato 🥴
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stiamo bene, lui asintomatico e io ho avuto giusto un po' di raffreddore, e da due giorni non ho nulla... è solo una rottura! e voi? passata la febbre?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma! 😵 Purtroppo poi quando capita qualcosa capita tutto assieme.. Voi come state?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sfiga 🤦‍♀️
    Ho visto che sposi a giugno, cosa ti manca ancora? Goditeli questi ultimi mesi perché voleranno è poi ti mancheranno😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stata una giornata meravigliosa, stiamo attendendo le foto dal fotografo e siamo un po impazienti ahahah, te invece vedo che sei già sposata da 10 anni! Che bello 😍
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedo che questo inizio 2022 non sta risparmiando nessuno...

    anche io e il mio fidanzato positivi dal 31, capodanno in casa io e lui. Ieri il tubo di scarico del lavandino decide di perdere, o meglio, ce ne siamo accorti ieri ma chissà da quanto perdeva, quindi acqua infiltrata sotto il pvc e abbiamo dovuto alzare tutto il pavimento davanti alla cucina per far asciugare il tappetino isolante sottostante.

    Un bell'inizio non c'è che dire Smiley xd

    Ma ce la faremo tutti, gli ostacoli ci sono sempre! Forza e coraggio!!!

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici!Il nostro anno è iniziato col mio tampone positivo,il mio compagno deve farlo...con tutto quello che c'è da fare nei prossimi mesi ci mancava anche questa battuta d'arresto🤦🏻‍♀️Comunque l'importante è che stiate meglio!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Già, questa è la cosa più importante Smiley winking Ho visto le foto del vostro matrimonio, molto belle... almeno quella giornata ve la siete goduta al meglio Smiley shame il resto passerà.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia mi dispiace!
    Speriamo di rimetterci tutti in buona salute ❣️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi il contrario, io ho avuto solo due giorni di febbre bassa e un po' di spossatezza, lui invece è stato molto male. Gli è venuta una faringite dolorosissima, non riusciva neppure a deglutire e l'hanno portato al pronto soccorso per fare esami più approfonditi 🙏 per fortuna hanno verificato che non c'era polmonite e l'hanno riportato a casa. Dopo giorni di febbre adesso sta meglio ma è ancora molto debole. Insomma, un disastro. Sì, anche per noi il 2021 non è stato un granché, speriamo vada meglio in seguito. Facciamo gli scongiuri 🌶️🌶️🌶️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono stata molto male, con febbre alta tosse, e tanta tanta stanchezza, lui fortunatamente asintomatico, e voi? Si speriamo in questo 2022, perché se non fosse per il matrimonio il 2021 lo eliminerei proprio come anno😔 buona fortuna anche a voi 😘🍀
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Federica, mi dispiace tanto per voi ma credo che sia una cosa molto comune in questo periodo. Anche noi siamo a casa dal 24 dicembre perché sono risultata positiva al covid e, ovviamente, dopo due giorni è diventato positivo anche mio marito 😔 ci siamo rovinati tutte le feste natalizie e mio marito è stato anche molto più male di me. Adesso però fortunatamente la febbre è passata e sta iniziando a migliorare 🍀 Voi come state? Questa è la cosa più importante. Adesso la vedi in questo modo, ma pensa che il 2021 è stato l'anno del vostro matrimonio e così lo ricorderai per sempre. Ti auguro tanta felicità e fortuna per il 2022 e speriamo che noi coppie covid di questo Natale siamo ripagate nel futuro con tante cose belle 😉
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, ma vedrai che andrà tutto per il meglio! In bocca al lupo per tutto! 🍀🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace ma non disperare Smiley kiss quando starete meglio potete rifarvi. Adesso pensa a guarire

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mo dispiace Federica! Vedrai che il nuovo anno sarà migliore 🙌💪🏻❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ma spiace, spero guariate presto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione