'Torino', Torino · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 2.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Ciao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il post😊 Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da...
Ciao ragazze chissà che magari qualcuna può aiutarmi, sto provando a realizzarle il fiocco nascita per la mia bimba in arrivo tra un paio di mesi, vi potrebbe piacere? Non mi convince lo sfondo...
Ciao ragazze, sapevo che anche i test di ovulazione possono essere usati come test di gravidanza,siccome da un paio di giorni ho nausea e gonfiore ho provato a fare il clearblue così tanto per 🤣e mi è...
Ciao ragazze, io e mio marito stiamo cercando la cicogna da ottobre, premetto che sono regolarissima nel ciclo al massimo mi tarda o mi anticipa di un giorno, i sintomi da ciclo inizio ad averli da...
Ciao ragazze noi ci siamo sposati a settembre, ad oggi ho solo un ventina di foto Dell anteprima😅il mio fotografo è indietrissimo con il lavoro, peggio ancora con il filmino (sta editando i matrimoni...
Ciao ragazze! Mi sono sposata a settembre ma causa covid non siamo riusciti a fare il corso cresima che abbiamo recuperato in questi mesi. Questo sabato io e mio marito ci cresimiamo, ma come ci...
Ciao ragazze il fotografo mi ha chiesto 3-4 brani per il nostro filmino. Una canzone lenta per la preparazione degli sposi, 1/2 medie per chiesa e la nostra esterna e una un po più movimentata per la...
Ragazze sono emozionata, abbiamo chiesto qualche foto di anteprima al fotografo, per il lavoro finito ci vorrà ancora un mesetto ahaha ha ancora 6 matrimoni Prima del nostro. Volevo condividerle con...
Ragazze vi scrivo per un piccolo sfogo, siamo stati tanto sfortunati in questo ultimo anno, io e mio marito ci dovevamo sposare lo scorso 19 giugno, lui a 2 settimane del matrimonio si è rotto la...
Ciao ragazze, ho cercato un po di notizie ma non ci ho capito molto, i bambini da che età devono avere green pass per accedere alla location?
Ciao ragazze, spero di trovare un po di conforto in voi, le uniche persone che possono capire. La nostra data era il 19 giugno, studiato tutto nei minimi dettagli avendo avuto un anno e mezzo di...
Ragazze volevamo far incidere sulle nostre fedi omnia vincit amor, esprime tutto ciò che abbiamo passato in questa pandemia e tutto quello che abbiamo passato in questi ultimi mesi, perché comunque...
Q taAlle ragazze già sposate, mi fate vedere la vostra camera da letto e il vostro buffet allestito il giorno del matrimonio? Cerco idee per la tovaglia e se si devono mettere fiori in camera😅 grazie ...
Ciao ragazze, ieri ho fatto la prova abito, sono stata un ora e mezza in piedi con le scarpe e quando le ho tolte aVevo letteralmente dei solchi dove ho segnato nella foto , anche se non mi facevano...
Ciao ragazze, stamani ho letto un articolo dove parlano di chiusura fino al 3 maggio, ero fiduciosa riguardo l'apertura anche per il coprifuoco. Chi si sposa di pomeriggio e quindi avrà il ricevimento...
Ragazze sono di nuovo io😅 Stiamo facendo delle prove x i sacchettini dei confetti da lasciare come segnaposto, quali preferite? Il primo è il classico sacchettino, il secondo è la chiusura a farfalla...
Ciao ragazze, inizialemnete volevamo fare la confettata, poi siccome i confetti sono aumentati di 5€ al kg visto che devono essere incartati singolarmente pensavamo di incartarli direttamente noi o...
Ciao ragazze scusate ma ho bisogno di potermi sfogare con qualcuno di diverso dal mio fidanzato, vi spiego (spero) brevemente, ho tutto pronto tranne trucco e acconciatura che sto faticando a trovare....
Ciao ragazze, oggi ho fatto un preventivo per trucco e capelli, mi ha chiesto 360€ più in aggiunta 40€ nel caso mettiamo le extension, perché si ho i capelli lunghi ma sono pochi e fini e quindi non...
Ragazze so che è un momento difficile per tutte che probabilmente qualcosa non andrà come avevamo pianificato.. Leggo di tante spose che hanno paura, giustamente, e che vogliono rimandare ma andate...
Ciao sposine! Mi sposo a giugno, quando dovrò andare a fare la prova menù secondo voi (ovviamente dovid permettendo😅) ? Più che altro se ne fa una o due? Chiedo perché abbiamo diversi tipi di pietanze...
Ragazze un dubbio mi assale da stamattina che ho sentito una mia amica e mi ha chiesto se già avevamo pensato alle mascherine per noi sposi. Avevo accantonato questa parte più che altro perché non...
Ragazze che emozione😍, stamattina abbiamo iniziato a imbustare gli inviti, a quelli più lontani tra qualche settimana iniziamo a mandarli, come si spediscono, per posta giusto? Sarà una vita che non...
Ciao sposine, stamattina riguardavo il mio abito, con l'idea di tenerlo esattamente com'è 🤣ma poi mi è balenata l'idea di modificare solo la fine del vestito perché essendo tulle rimane molto...
Ciao ragazze, sto iniziando a guardare qualche orecchino ma non riesco proprio a capire chec tipo ci può star bene col mio abito. Mi sono innamorata dell ultimo paio ma mi han fatto notare che già il...
Ragazze, le mie partecipazioni, ho preso le buste da aliexpress. La grafica e la stampa sono state fatte interamente da noi dopo vari scleri col PC e la stampante, ovviamente non sono perfette ma che...
Ragazze ieri ho trovato il mio abito 😍è stato il primo, sono ancora euforica da ieri è stata un emozione incredibile. Sposo a giugno 2021 mi han detto che la consegna sarà per aprile e che quindi mi...
Ciao sposine, sono sposa giugno 2021, sto iniziando a guardarmi in giro per quanto riguarda trucco e acconciatura, qualcuno può consigliarmi qualche fornitore a Torino nord? 😊
Ciao ragazze, oggi sono andata a chiedere per quanto riguarda il corso prematrimoniale e il corso di Cresima che dovremo fare sia io che il mio fm. Entrambi i corsi ci han detto che inizieranno per i...
Ragazze a quasi meno 9 mesi abbiamo il grosso, location, fiorista, fotografo, musica, macchina, abbiamo da poco scelto gli abiti, entro fine anno conto di prendere bomboniere. E poi? Abbiamo scelto i...
Fotografi garanzie ANFM