COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Sposa Precisa Giugno 2021 Torino

Trucco e acconciatura

Federica, il 22 Gennaio 2021 alle 19:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 46
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, oggi ho fatto un preventivo per trucco e capelli, mi ha chiesto 360€ più in aggiunta 40€ nel caso mettiamo le extension, perché si ho i capelli lunghi ma sono pochi e fini e quindi non fanno volume. Calcolando che andrei io perché il negozio è a 300 metri da casa secondo voi il prezzo va bene con una prova inclusa? Per venire a casa anche se vicino mi chiede 60€ in piu😱

46 Risposte

Ultime attività da Serena, il 23 Gennaio 2021 alle 14:14
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si perché chi lavora in un salone raramente e’ una mua specializza ma solamente un estetista ... e il trucco e’ più importante dei capelli .... e comunque in ogni caso fatto fare prima di ogni scelta la prova trucco .... assolutamente ... poi magari metti una foto qua della prova e ti consigliamo se e’ fatto bene
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Sassari
    Mara ·
    • Segnala
    Si anche secondo me dovresti cercare altro..vedrai che troverai di meglio..in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Già, ma non, sarebbe stato un problema andare io è praticamente sotto casa.. Però vedendo i vostri prezzi con quello che vi danno a sto punto giro un altro po
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Bhe però con 50 € in più rispetto te ho solo un prova e in più il giorno del matrimonio vado io in negozio😰
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    Io pago 350 trucco e parrucco. Tutte le prove che voglio e vengono a casa. Comunque non mi sembra eccessivamente caro
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Federica Online ·
    • Segnala
    No sono a parte..andrò insieme a lei ad acquistarle
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Sassari
    Mara ·
    • Segnala
    Io pagherò 350 euro..150 per l'acconciatura e 200 per il trucco..il ragazzo che verrà è di un altro paese che dista 50 km dal mio ma è tutto compreso nel prezzo..mi sembra un pò eccessivo chiedere 60 euro se è attaccato a casa tua
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Le paghi a parte te? O è compreso tutto nel pacchetto??
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Esatto😖 cercherò altro
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Cerca altrove, hai ancora un po di tempo quindi non ti fermare alla prima proposta 😊 e se poi non dovessi proprio trovare di meglio torni da lei!
    Figurati per così poco, mi fa piacere aiutare le future sposine!
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Federica Online ·
    • Segnala
    Anche io ho i capelli molto fini e volendo fare un semi raccolto veniva proprio male..quindi opteremo per le extension
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    Ciao guarda a me lo faranno 2 persone diverse entrambi a casa con una prova acconciatura e una trucco il tutto 350€ (250€ trucco e 100€ acconciatura)
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Anche perché mi fa 40€ x l affitto, quindi dovrei poi portarglielo giustamente, pago 40€ x l affitto dei capelli😅grazie comunque sei stata supergentile🥰
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    Guarda io onestamente non ho ancora iniziato a informarmi però mi sembra tanto visto che vai tu e c'è solo una prova
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ok ho visto le tue foto 😜 Ma no figurati, i parrucchieri (quelli bravi) sanno fare davvero dei capolavori. A me oltre alle forcine e alla lacca, per fare lo chignon basso (come presumo voglia anche tu) mi ha aggiunto la spugnetta per i capelli (allego foto), in modo che l’acconciatura tenesse proprio per il problema dei capelli fini 😊 ma se tu li hai gia un po mossi stai super tranquilla e soprattutto non farti aggiungere extension se non le vuoi! 😊

Trucco e acconciatura 1

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    I miei sono esattamente come i tuoi😂 io però li ho mossi😂 dici che cambia da acconciatura a acconciatura?? Io vorrei qualcosa di raccolto basso sul morbido
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ma assolutamente! Se hai i capelli lunghi (considera che a me arrivavano quasi a metá schiena) basta cotonarli un pochino, metterci tanta tanta lacca e tante tante forcine (la sera quando dovrai “smontarti” passerai mezz’ora a togliertele e la mattina dopo ce ne avrai sicuramente ancora qualcuna tra i capelli 😂) e il gioco è fatto 😊 ti allego foto di come erano i miei capelli e di come me li hanno fatti per il matrimonio!

Trucco e acconciatura 2

Trucco e acconciatura 3

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Quindi dici che è una cagata il fatto di mettermi le extension?? 😫
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    A ecco così allora ci sta, ma se devo andare io pure calcolando che è quasi sotto casa😕
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Cooosaaaaa😱😱😱 siamo impazziti. Speriamo di riuscire a trovare qualcosa di più basso
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    Mi trucchero da sola, chiederò però alla parrucchiera di farmi la linea dell'eyliner perché qual giorno ho paura di non avere la mano abbastanza ferma😁
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Anche per la questione dei capelli troppo fini, pure io ce li ho fini e quando mi sono sposata li avevo lunghi proprio per non farmi mettere le extension. Il parrucchiere il giorno prima mi ha fatto tutti boccoli minuscoli e me li ha fermati con le forcine. Ci ho dormito la notte e la mattina del matrimonio me li ha leggermente cotonati. Se vedi le mie foto sembro una capellona ma in realtà ne ho pochi e sono finissimi!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    A me per trucco e acconciatura compresi di 1 prova hanno chiesto 350 euro. Però vengono loro a domicilio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    Guarda io pure stiamo su quella cifra 200 circa la parrucchiera 250 la truccatrice un prove acconciatura e mi viene a casa e truccatrice me ne fa mi pare 4 più pulizia viso. E posso dirti che qui a roma e buono xke ho sentito di prezzi anche fino a 800euro
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Infatti farò qualche altro preventivo mi da troppo poco per quello che chiede, poi se non trovo di meglio andrò da lei😅
    Anche per mia mamma non abbiamo parlato di prezzo ma comunque è a parte
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Secondo me potresti trovare di meglio. Nei 400€ dovrebbero esserci incluse almeno due prove trucco e due prove acconciatura + acconciatura e/o trucco per tua mamma. Anche il fatto di dover andare tu quel giorno in salone...appunto perchè ti è a 300mt non dovrebbe aumentarti il prezzo!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Una di trucco e una di acconciatura
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Quante prove sono incluse nel pacchetto che ti ha fatto? Una sola?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Guarda se riesci forse è meglio a sto punto😕 io sono proprio negata
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Allora è proprio cara, io se voglio una prova in più mi chiede 60€
    • Rispondi
  • Margherita
    Esperta Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    I prezzi sono quelli temo, infatti ho deciso di fare sia trucco che capelli da sola, sono parecchi soldi risparmiati
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    A me per trucco e parrucco chiesero 400€ comprese tutte le prove che volevo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti