Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Settembre 2021 Torino

Trucco e acconciatura

Federica, il 22 Gennaio 2021 alle 19:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Ciao ragazze, oggi ho fatto un preventivo per trucco e capelli, mi ha chiesto 360€ più in aggiunta 40€ nel caso mettiamo le extension, perché si ho i capelli lunghi ma sono pochi e fini e quindi non fanno volume. Calcolando che andrei io perché il negozio è a 300 metri da casa secondo voi il prezzo...
Ciao ragazze, oggi ho fatto un preventivo per trucco e capelli, mi ha chiesto 360€ più in aggiunta 40€ nel caso mettiamo le extension, perché si ho i capelli lunghi ma sono pochi e fini e quindi non fanno volume. Calcolando che andrei io perché il negozio è a 300 metri da casa secondo voi il prezzo va bene con una prova inclusa? Per venire a casa anche se vicino mi chiede 60€ in piu😱

46 Risposte

• Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto cavolo 😱😱direi che 70€ è ottimo per l acconciatura. Devi trovare solo truccatrice quindi
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo i prezzi in giro sono più o meno questi, io ho deciso di truccarmi da sola, oltre al prezzo odio avere roba sul viso quindi farò qualcosa molto naturale. L'altro ieri ho sentito un parrucchiere e mi ha detto 500€ trucco e acconciatura con due prove, o 150€ solo acconciatura con una prova se vado io in salone, ma fortunatamente la mia parrucchiera abituale mi ha fatto un prezzo onestissimo 70€ solo acconciatura con una prova
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa anche a me😕
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ora sto provando a cercare qualcun altro, ma ho paura che non troverò a tanto meno..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora così va bene, però caspita sono un bel po di soldi, domani provo a chiamare un altra ragazza.. Tu hai provato a fare altri preventivi?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì mi aspettavo meno.... La truccatrice mi è stata consigliata dal salone quindi è abituata a lavorare con loro e ha detto che possiamo metterci d'accordo che quando faccio la prova acconciatura lei viene in salone a farmi anche la prova trucco
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lo stesso🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No praticamente sono 2 persone ma dello stesso salone, una persona fa solo trucco e l'altra solo acconciature. Però almeno avevo tutto insieme non so. Consigli ugualmente due persone separate?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavi di meno come cifra?? Infatti io anche avevo un preventivo di parrucchieri di 250€ più l estetista quella meno cara sui 100€. Mi da fatistio però che non siano insieme, nel senso chd quando farò la prova prima devo andare dal parrucchiere e poi dalla mua/estetista.
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda io ho fissato ieri il parrucchiere che viene a casa mia per 250 euro e ora sto cercando la mua, finora l'unica che ho sentito mi ha chiesto 200 quindi in totale sono 450... Non mi aspettavo una tale cifra sinceramente
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di prenderle separate ... perché comunque farti truccare da un esperta mua e’ diverso rispetto alla Parucchiera che fa tutto
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhm, capisco.. Io nn sono della tua zona e nn ti posso aiutare, speriamo in qualche altra sposina!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero sembrano tanti anche a me 😐calcolando che non viene nemmeno a casa.. Si ho chiesto un po in giro ma non riesco a trovare nessuno che mi faccia tutto insieme e quello mi scoccia parecchio
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Oddio 400€ nn sono pochi 😅
    Hai provato a sentire qlcn altra?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione