Ciao sposine, stamattina riguardavo il mio abito, con l'idea di tenerlo esattamente com'è 🤣ma poi mi è balenata l'idea di modificare solo la fine del vestito perché essendo tulle rimane molto irregolare e non mi fa impazzire, ma quello che mi chiedevo le sarte fanno qualunque tipo di modifica? Avrò la prima prova ad aprile, è lì che vedremo insieme tutte le modifiche del caso giusto? La seconda foto è l'abito che ho scelto, la prima è di come vorrei modificare la parte finale. Secondo voi è fattibile? 😅Grazie a tutte
Visualizza messaggio citato
Se vai sul mio profilo trovi anche la foto del vestito indossato, non vedo l'ora di fare la prima prova🤩 Sei troppo gentile comunque🥰
Sei troppo gentile, vedrò cosa mi diranno alla prima prova, magari è solo una mia idea guardando l abito in foto, poi rivedendolo addosso magari lo lascero così 😁😁
Ma infatti anche sentendo altre sposine nei commenti sotto han detto che è appunto una banda che si può tranquillamente applicare, speriamo allora🤞😊
Sai che sabato ne ho provato uno in tulle simile alla foto che mostri come lo vorresti? quella banda bianca più scura che si vede alla fine del vestito è proprio una banda rigida che serve a rende il tulle più o meno ampio e più o meno "ordinato". Quindi si può fare certamente secondo me;-)
Ma ti dico la verità, mi sono innamorata del mio abito in tutto e per tutto appena la ragazza me lo ha chiuso, l'unica parte che proprio non ricordavo era la parte finale che appunto dalle foto essendo tulle rende il tutto un po disordinato se così si può dire, ma la mia è solo un "capriccio", il vestito lo amo così com'è, se si potrà fare ben venga sennò va bene lo stesso 😊
Infatti la mia paura è proprio quella, perché magari in base al tipo di materiale non è possibile farlo, ma si vedremo quando andrò a fare la prova cosa mi diranno 😅
Tranquilla, è completamente fattibile. Infatti io odio l'effetto del tulle stropicciato e quando provavo gli abiti mi dicevano che si puo aggiungere a tutti il CRINE. Questo elemento fa si che l'abito rimanga sempre bello aperto e da quelle belle onde alla gonna. Il mio abito me lo sta creando ora una sarta da zero e alla prima prova non cera ancora il pizzo ne il crine perché viene messo solo quando si ha la lungezza definitiva con le scarpe, dato che dopo ci vuole parecchio lavoro per accorciarlo di nuovo.
Io credo non si possa fare, perché è proprio diverso il modello e probabilmente nn ci starebbe nemmeno bene. L’orlo che vuoi fare tu è di una gonna a balze, o a fazzoletto mentre a te è tutto un’altro modello. Ma io di moda ci capisco poco e nulla quindi prendila con le pinze