Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Settembre 2021 Torino

Modifiche abito

Federica, il 16 Novembre 2020 alle 16:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Ciao sposine, stamattina riguardavo il mio abito, con l'idea di tenerlo esattamente com'è 🤣ma poi mi è balenata l'idea di modificare solo la fine del vestito perché essendo tulle rimane molto irregolare e non mi fa impazzire, ma quello che mi chiedevo le sarte fanno qualunque tipo di modifica? Avrò...
Ciao sposine, stamattina riguardavo il mio abito, con l'idea di tenerlo esattamente com'è 🤣ma poi mi è balenata l'idea di modificare solo la fine del vestito perché essendo tulle rimane molto irregolare e non mi fa impazzire, ma quello che mi chiedevo le sarte fanno qualunque tipo di modifica? Avrò la prima prova ad aprile, è lì che vedremo insieme tutte le modifiche del caso giusto?
La seconda foto è l'abito che ho scelto, la prima è di come vorrei modificare la parte finale. Secondo voi è fattibile? 😅Grazie a tutte
cfb_1709658.jpg
cfb_1709656.jpg

47 Risposte

  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo che è fattibile, in sartoria ci sono delle bordure gia pronte da applicare e il tempo c'è

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si... Dici che vorresti fare questa modifica e vedi cosa ne pensano loro...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo🤞☺️
    Quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dovresti avere alcun problema, la prima prova credo se serva anche a questo 😉
    Io ancora devo scegliere l'abito, nonostante sia andata in due atelier ma non me n'è piaciuto nessuno 😭
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tulle è per definizione irregolare ma l'orlo della foto è davvero molto bello e credo che non sarà un problema per loro farlo.....

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E effetivamente quel rosa appena accennato è bellissimo, ma il mio abito è completamente bianco😅 e me lhan detto in tanti del pizzo sul velo, ma ho paura che poi ce ne sia troppo già sul corpetto e sulla schiena ne ha parecchio. Grazie comunque ❤️Modifiche abito 1

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pefetto, meno male allora speriamo possano farlo. Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì allora penso che per l’orlo non sia proprio un problema 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica! Bellissimo l’orlo del secondo abito, anche il tono del rosa! 😍
    Si tranquilla che è fattibilissimo, io farei aggiungere anche un po’ di pizzo nel velo ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche senza pizzo perché comunque c'è ne gia molto sul corpetto, è proprio il fatto che rimane troppo irregolare, sfrastagliata la parte finale non sono come spiegare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok quindi fare un orlo e aggiungere il pizzo se ho ben capito..se trovano un pizzo uguale potrebbero applicarlo certo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ok perfetto, ma quindi lo dirò nel momento che mi chiameranno per la prima prova giusto? 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oopssss mi sono accorta ora che mi ha tagliato le foto🤦‍♀️ il primo è come rimane il mio abito, il secondo come vorrei modoficarlo😅Modifiche abito 2

    Modifiche abito 3

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sarte sono davvero molto brave e riescono a fare un sacco di cose..non ho capito benissimo cosa vorresti modificare..🤔
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ☺️ diciamo che di solito le sarte sanno fare tutto e gli atelier cercano di " accontentare" la sposa il più possibile... Però comunque dovresti sempre rivolgerti a loro per sapere con sicurezza se è una cosa fattibile...per esempio io ho scelto un vestito con scollo all' americana e volevo aggiunte le maniche, lì in atelier mi hanno detto k non è possibile farlo. Io ho sentito una sarta in privato e mi ha detto che si può fare ma bisogna smontare il corpetto e fare una cosa dall' interno.. loro non lo fanno perché è un lavoro che ti toglie davvero tanto tanto tempo...😩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione