Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Settembre 2021 Torino

Sfogo del venerdì

Federica, il 12 Febbraio 2021 alle 21:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao ragazze scusate ma ho bisogno di potermi sfogare con qualcuno di diverso dal mio fidanzato, vi spiego (spero) brevemente, ho tutto pronto tranne trucco e acconciatura che sto faticando a trovare. Comunque avevo fatto un post su Facebook nel gruppo delle spose dove chiedevo consiglio su chi affidarmi, mi scrivono per mp (per di più wedding planner) dicendomi che provavano a sentire delle persone se erano libere x il mio giorno, risposta "la ragazza non è libera x quel giorno provo a sentire qualcun altro". Io ho chiesto consiglio, credo sia ovvio che a 4 mesi dal matrimonio magari continuo a cercare anche io qualcuno con cui poter fare anche 2 chiacchiere o no? Morale della favola oggi si fa risentire dicendomi che provava a contattare altre persone al che le rispondo di non cervellarsi troppo che cmq io stavo facendo dei preventivi. Si è offesa perché io dovevo aspettare una sua risposta ci è rimasta male menandomela che se gliel avrei detto non avrebbe perso altro tempo. Si forse potevo dirglielo prima magari, cmq è andata un bel po avanti sta "litigata" sopratutto perché si sentiva in dovere di dovermi chiedere spiegazioni, tipo eh ma avevi detto che ti chiedevano di più x il domicilio, eh peccato quell altra ragazza ti faceva di meno ma ormai.. Ragazze mi ha veramente dato fastidio e fstto venire mal di stomaco è vero non è successo niente di che (comunque non ci conosciamo, non abbiamo stipulato nessun contratto/accordo o che so io) ma mi ha fatto davvero inca**are il fatto che volesse delle spiegazioni sul perche io ho continuato a cercare fornitori x conto mio. Le cose sono due o sono io che sono fulminata😅 il che è probabile, oppure non lo so... Datemi un parere esterno

20 Risposte

Ultime attività da Federica, il 13 Febbraio 2021 alle 15:16
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma infatti il mio era solo "avete un nome da suggerirmi" ? Perché davvero ho fatto dei preventivi in zona da me e mi hanno chiesto delle cifre spropositate era solo questo il motivo 😖 non pensavo di impelagarmi in una cosa del genere.. Ma ho imparato a farmi i fatti miei tranquilla😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica mentre leggevo era così 🤣🤣🤣🤣🤣🤣, c'è ma dico io perché si deve complicare la vita con intermediari dove non serve 🤦‍♀️, addirittura per trovare il trucco e l'acconciatura sei finita con una WP 😳, se non è una sposina(quindi consigli gratis) la WP si paga e se non si concretizza il risultato (per lei) perde il guadagno, se invece é la WP ma ogni tanto da una mano a gratis per lei é comunque un impegno e forse anche la % persa dai fornitori, io ti dico com'è ho trovato la truccatrice(senza cercare 😂) é anche la mia estetista abituale, trucca anche le spose, quindi senza cercare senza stress gli ho confermato la data 1 settimana prima dalla data(perché non avevo una data certa 🤦‍♀️) per il nostro rito con i soli testimoni, hai una estetista abituale? Poi in ogni zona ci sono per forza non solo una MP ma anche le estetiste che truccano le spose, senza farti problemi vai a bussare una ad una(centri estetici) della tua zona chiedendo se hanno il servizio trucco e quanto costa 🍀. Non ti complicare la vita dove non serve 🌈
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti manderei la conversazione perché questa è davvero psicopatica..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No vabbè... sarà che io ho la pazienza sotto 0, ma l'avrei già lasciata perdere dopo il messaggio di stamattina! Non è giusto, non si fa così! Bloccala e fine, non si può permettere di accollarsi così per qualcosa che tu non hai chiesto!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E comunque tanto x aggiornare la cosa sta andnado avanti stamattina mi ha riscritto... Mi che palleeeee non voglio rispondere male alla gente ma questa mi ci sta portando
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stava 🤪
    È normale chiedere consigli! Se uno deve astenersi perché qualcuno deve speculare!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero ho capito che devo farmi i fatti miei, non chiederò mai più nulla a nessuno 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non sono quel tipo di persona, ma ammetto che ad un certo punto della conversazione la stavo per mandare in quel posto😂
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è infuriata perché voleva guadagnare, ti trovava la ragazza e prendeva lei una percentuale
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    “Surreale” credo sia la parol perfetta per descrivere l’accaduto 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi fa da sé fa per tre!!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè 😂 sta fulminata quella! Fidati!
    Non prendertela a male! Si meritava di essere bloccata 🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaa ecco perché.. Ora mi torna tutto.. Ma sti cavoli però...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma con una wp seria si fa un contratto e si stabilisce un conpenso previo preventivo, questa invece sperava di procacciarti un fornitore in modo da prendere dei soldi dalla mua... probabilmente per questo si è infuriata.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ad un certo punto credevo di aver sbagliato... magari appunto potevo avvisarla di non chiamare nessuno non so davvero mi sembrava surreale come situazione..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono io non ho ingaggiato nessuna wedding... Infatti stavo cercando ci capire come funzionano ste cose.. Cioè prendono delle percentuali??
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah,e allora perché si è accanita!? Sarai libera di fare come vuoi,no? La gente è strana 😂🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedo scusa per l'errore ahahaha
    No è una caso che mi ha risposto ad un post messo su Facebook..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbe' se una wp è ingaggiata è un conto, ma tu hai solo chiesto consigli su in socilal e questa si è offerta di darli stop... hai ragione tu, si sarà incavolata perché magari avrebbe preso la stecca sulla persona che ti avrebbe rifilato...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica,a parte il SE AVREI che ancora mi fa rabbrividire 😅, non ho capito se è la tua wedding planner o una persona a caso che si è messa a disposizione per trovarti il fornitore che stavi cercando 🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione