Ciao ragazze scusate ma ho bisogno di potermi sfogare con qualcuno di diverso dal mio fidanzato, vi spiego (spero) brevemente, ho tutto pronto tranne trucco e acconciatura che sto faticando a trovare. Comunque avevo fatto un post su Facebook nel gruppo delle spose dove chiedevo consiglio su chi affidarmi, mi scrivono per mp (per di più wedding planner) dicendomi che provavano a sentire delle persone se erano libere x il mio giorno, risposta "la ragazza non è libera x quel giorno provo a sentire qualcun altro". Io ho chiesto consiglio, credo sia ovvio che a 4 mesi dal matrimonio magari continuo a cercare anche io qualcuno con cui poter fare anche 2 chiacchiere o no? Morale della favola oggi si fa risentire dicendomi che provava a contattare altre persone al che le rispondo di non cervellarsi troppo che cmq io stavo facendo dei preventivi. Si è offesa perché io dovevo aspettare una sua risposta ci è rimasta male menandomela che se gliel avrei detto non avrebbe perso altro tempo. Si forse potevo dirglielo prima magari, cmq è andata un bel po avanti sta "litigata" sopratutto perché si sentiva in dovere di dovermi chiedere spiegazioni, tipo eh ma avevi detto che ti chiedevano di più x il domicilio, eh peccato quell altra ragazza ti faceva di meno ma ormai.. Ragazze mi ha veramente dato fastidio e fstto venire mal di stomaco è vero non è successo niente di che (comunque non ci conosciamo, non abbiamo stipulato nessun contratto/accordo o che so io) ma mi ha fatto davvero inca**are il fatto che volesse delle spiegazioni sul perche io ho continuato a cercare fornitori x conto mio. Le cose sono due o sono io che sono fulminata😅 il che è probabile, oppure non lo so... Datemi un parere esterno
Fotografi garanzie ANFM