Io credo che la fede rappresenti un simbolo e come tale non ha preferenze nella sua forma fisica.
Amo l'oro giallo, si abbina anche meglio alla mia carnagione ma ahimè la fede classica non mi sta affatto bene.
Abbiamo scelto quindi una francesina in oro bianco per me che starà benissimo con l'anello di fidanzamento (vorrei portarle insieme) e una fede UNOAERRE per lui in oro bianco e rosa.
Non le abbiamo ancora ordinate quindi non escludo che potremmo cambiare idea. : )
noi eravamo partiti per l'oro bianco.. solo che quando siamo andate a vederle, sabato scorso, e ci hanno riferito che l'oro bianco rispetto ad una volta, dovrà essere trattato periodicamente perché si sbiadisce, e si ingialla... comportando un costo abbastanza oneroso per il trattamento, purtroppo a malincuore abbiamo cambiato idea e optato o per le gialle, o oro rosa/rosso..
Le preferisco in oro giallo perché non si rovina come l'oro bianco ed è un classico intramontabile. Mi da la sensazione di qualcosa che durerà per tantissimo.. ho invece delle fedine di oro bianco che ci eravamo regalati e dopo 2 anni devono essere rodiate
Io sono ancora indecisa, il mio anello di fidanzamento è un oro bianco e volevo state sulla stessa linea ma quando provo la fede in oro bianco sembra che perde il valore.
Sposa Abituale
Ottobre 2022
Roma
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci piace di più d’oro bianco, sarà meno tradizionale ma non importa