- Matrimonio
- Community
Federica
Torino, Torino · Da Febbraio 2020
Mi chiamo Federica, sono una mamma di una bellissima bimba e a giugno finalmente mi sposo con il mio Giulio e coroniamo il nostro sogno!! Non vedo... Visualizza altro
Mi chiamo Federica, sono una mamma di una bellissima bimba e a giugno finalmente mi sposo con il mio Giulio e coroniamo il nostro sogno!! Non vedo l'oraaaa!! :-)
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il ricevimento si terrà nella meravigliosa cornice delle Langhe del Monferrato. Le foto saranno spettacolari! Spero di godermi appieno quel giorno, anche sono sicura che volerà...e che i nostri ospiti si sentano a loro agio e coccolati.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Nord Europa
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
99Io e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Sono in cerca di una location e per ora ho trovato prezzi davvero alti per il menù (dai 120 ai 150€). Posso chiedervi voi quanto spenderete più o meno per un menù a persona? Grazie a...
Ultimo abito che tenterà di conquistarti. Un tight grigio di Andrea Versali! Che ne pensi? Fai match o passi oltre? 🤵 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 AV2022-47 (ANDREA VERSALI),...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
885 giorni faNon sappiamo se fare i save the date… necessario o inutile?
885 giorni faIl test di questa settimana è interamente dedicato all'abito da sposa. 💙 Troverai 8 frasi che dovrai completare riempiendo gli spazi bianchi per delineare le caratteristiche principali del tuo vestito. Ready? Inizia da qui: 👗Il colore del mio abito...
885 giorni faCiao a tutte !! Girando un pò online, ho trovato un sito super carino e davvero economico, per tutto ciò che riguarda partecipazioni, bigliettini, porta riso ecc ecc Ho trovato anche queste bacchette con campanellino da poter usare sia all'uscita...
Gruppi generali
Ispirazione