Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
Mi chiamo Alessandra ho 30 anni e sono una fotografa, sognatrice ed eterna romantica, amo trascorrere le giornate in famiglia e catturare i bei momenti.... Visualizza altro
Mi chiamo Alessandra ho 30 anni e sono una fotografa, sognatrice ed eterna romantica, amo trascorrere le giornate in famiglia e catturare i bei momenti. Sono perdutamente innamorata del mio lui che ho sposato il giorno del nostro 13°anniversario.
- Sposa VIP
- 9.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1140 giorni faConsiderate che l'abito sarà piuttosto decorato (pizzi, tulle e glitter). Può andare questo set?

1271 giorni faCiao ragazze sono indecisa ..quale semiraccolto vi piace?

1271 giorni faCare sposine voi come state organizzando il vostro mastrimonio? Con l'aiuto di un'esperta oppure il cosiddetto"chi fa da sé fa per tre?" , ritenete sia una spesa superflua oppure una spesa utile? ❤️

1351 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...

Ho partecipato al sondaggio di Federica
1372 giorni fa
1372 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?

1412 giorni faQuale marca di confetti userete per la confettata e per le bomboniere? Quale credete sia la migliore? Perché?

1412 giorni faPronte a sognare con un altro bellissimo vestito? 😍 Vi presentiamo un abito firmato Galia Lahav! Uno splendido modello della collezione 2021, Linea Gala X ✨ Abito dal taglio redingote caratterizzato da uno scollo a V, realizzato in una scintillante...

1412 giorni faPerfetti in qualsiasi stagione dell’anno, i fiori offrono infiniti spunti per realizzare dei centrotavola davvero unici. Voi quale preferite?

1421 giorni faI confetti sono tanti e diversi che gusti scegliete?😋

1421 giorni faVi fermerete in location per la prima notte di nozze? O inaugurerete la casa nuova? O semplicemente vi farete ritorno?? io vorrei che tutto il matrimonio durasse almeno fino al giorno dopo, quindi opteremo per la notte fuori, in una struttura...

1452 giorni faOggi vi diamo il buongiorno con un abito firmato Atlahua Sposa Modello Althea della collezione 2021. Gonna dal taglio principessa, ma con un profondo spacco che rende l'abito sexy ed esplosivo! Abbinata a un corpetto con scollo a cuore e con...

Ho partecipato al post di Sabrina
1452 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1487 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
1497 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniele
1532 giorni fa