Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino

Ovaio policistico e Inofert combi

Giusy, il 4 Febbraio 2021 alle 13:20 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze.. Visita fatta. Ovviamente ovaie micro policistiche confermate. Colpo al cuore quando mi ha detto.. Ma la prima gravidanza è arrivata subito?..questo mese non hai ovulato... Ah.. Mi ha dato Inofert combi hp.. Con qualcuno ha funzionato davvero? Quanti e quando i rapporti mirati? Penso di iniziare stasera ad assumerli. Sono proprio giu.

7 Risposte

Ultime attività da Serena2410, il 5 Febbraio 2021 alle 16:53
  • Serena2410
    Sposa Abituale Maggio 2022 Monza e Brianza
    Serena2410 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io soffro di ovaio policistico da ormai 8 anni... Ho avuto una relazione di 6anni in cui non sono riuscita a rimanere incinta...con il mio fm ci abbiamo messo pochi mesi,dopo 2miei interventi per eliminare le cisti diventate troppo grandi...ho usato inofert per i 3 mesi precedenti alla gravidanza...però ti posso dire che non ho avuto rapporti mirati,calcolati sul calendario,ma li avevamo quando ci capitavano...senza pensarci 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti posso solo dire che con entrambe le gravidanze sono rimasta incinta solo grazie ad Inofert e dopo circa 4 mesi dall'assunzione con una pillola al giorno. Io praticamente avevo cicli sballatissimi e entrambe le ovaie micropolicistiche.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho l'ho assunto per 1 anno affinché si regolarizzare il ciclo e quando ho iniziato a cercare la gravidanza ho avuto il test positivo al secondo rapporto mirato. Io ho sempre preso una sola compressa al giorno e due nei mesi del rapporto mirato. Abbi fiducia 💪
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si una si è guarita e sta benissimo, l'altra purtroppo no, ma la dottoressa mi ha consigliato di continuare con le compresse per altri 3 mesi visto il miglioramento.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioè è guarita un ovaio con questo integratore?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema, una delle due ovaia sta bene ma quella di sinistra ancora no, sto al secondo ciclo di inofert combi e per il momento ancora nessuna gravidanza anche se ammetto che la stiamo prendendo alla leggera e forse non ci impegniamo abbastanza, certo è che da quando abbiamo iniziato a cercare un bimbo, il ciclo è completamente sballato e non riesco a capire ne se ne quando ovulo.
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha funzionato alla grande! Dopo un mese che lo prendevo sono rimasta incinta! Pensa positivo vedrai che arriverà!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione