- Matrimonio
- Community
Serena2410
Varedo, Monza e Brianza · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Isole Mauritius
I miei fornitori
9
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
102
Buongiorno a tutte... Mi sposo domenica 8maggio 2022 e sto cercando di organizzare il tutto nei minimi dettagli... Avrò 4 damigelle al mio fianco e sto preparando tante piccole sorpresine per...
Buongiorno a tutte le future sposine e futuri sposi, io e il mio fm ci sposeremo il prossimo 8 maggio è in questi giorni stiamo iniziando a muoverci per vedere le fedi. In molti parlano della “frase...
Ciao sposine .. il mio compagno sabato scorso ha finalmente scelto il suo abito !! Io non l’ho voluto vedere perché voglio che sia una sorpresa anche per me !!!ma Sono molto curiosaaaa🤩🤩🤩E voi...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1480 giorni faStamani ho comprato la ceralacca e il timbro. Specifico che la partecipazione sarà verde(tipo un verde salvia ma più chiaro) e la ceralacca dorata. Quale chiusura vi piace di più?Il matrimonio non ha un tema particolare ma per darvi qualche dettaglio...
1480 giorni faCiao a tutti! Per quanto io sia una grande appassionata di fai da te non avevo mai provato la ceralacca in versione colla a caldo. Avevo sempre usato quella classica da sciogliere con la fiamma e da far colare. Quando però sono andata a comprare...
1536 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM