- Matrimonio
- Community
Federica
Scanzorosciate, Bergamo · Da Ottobre 2020
Insieme a Stefano da 7 anni e da 1 anno mamma di Vittoria. Adoro stare all'aria aperta e ascoltare musica, sicuramente al nostro matrimonio non... Visualizza altro
Insieme a Stefano da 7 anni e da 1 anno mamma di Vittoria. Adoro stare all'aria aperta e ascoltare musica, sicuramente al nostro matrimonio non mancheranno entrambe le cose.
- Super Sposa
- 2.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà una festa per celebrare il nostro amore e la nostra famiglia che da poco si è allargata 🥰 Circondati da parenti e amici in mezzo alla natura sconfinata diremo i nostri SI ❤️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/federica-and-stefano-8maggio2022-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Adriana Alier -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Caraibi
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
636Ultimo post del nostro test settimanale! Parliamo di mise en place: quale squadra trovi più affine? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! 💙 Serena Liguori Wedding Planner 💛 Spazio Seicento *** Se...
Perché hai scelto ""?
Penultimo post del nostro questo o quello! Quale team vincerà? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Come sarà il tuo primo ballo? Romantico o scatenato? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test! Siamo arrivati al post sul mezzo di trasporto: con quale squadra ti schieri? This💙 or that💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 8️⃣ This or That? 💙 Wedding...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
865 giorni faHo partecipato a un sondaggio
865 giorni faUltimo post del nostro test settimanale! Parliamo di mise en place: quale squadra trovi più affine? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! 💙 Serena Liguori Wedding Planner 💛 Spazio Seicento *** Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
865 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione