Varedo, Monza e Brianza · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1527 giorni faStamani ho comprato la ceralacca e il timbro. Specifico che la partecipazione sarà verde(tipo un verde salvia ma più chiaro) e la ceralacca dorata. Quale chiusura vi piace di più?Il matrimonio non ha un tema particolare ma per darvi qualche dettaglio...
1527 giorni faCiao a tutti! Per quanto io sia una grande appassionata di fai da te non avevo mai provato la ceralacca in versione colla a caldo. Avevo sempre usato quella classica da sciogliere con la fiamma e da far colare. Quando però sono andata a comprare...
1583 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
1587 giorni faBuonasera a tutte. Invitare o meno i fidanzati delle colleghe, che non conosco completamente? Io esco saltuariamente solo con le colleghe per aperitivo post lavoro..ma i fidanzati mai visti.
Ho ottenuto una medaglia!
1587 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1587 giorni faBuongiorno a tutte... Mi sposo domenica 8maggio 2022 e sto cercando di organizzare il tutto nei minimi dettagli... Avrò 4 damigelle al mio fianco e sto preparando tante piccole sorpresine per ringraziarle in anticipo... stavo cercando un manuale da...
Ho partecipato al post di Federica
1597 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1597 giorni fa
1598 giorni faCome vi pagate il matrimonio? Noi stiamo cercando di fare tutto da soli
Ho partecipato al sondaggio di Junebride
1598 giorni fa
1598 giorni faBuon anno a tutta la community ma soprattutto a noi spose 2022...è arrivato IL NOSTRO ANNO🥳🥰 E come iniziarlo se non chiedendo proprio alle mie compagne di viaggio:in che mese vi sposate?!?Ho già fatto un sondaggio simile ma questo è specifico per le...
1598 giorni faChe genere musicale sceglierete o avete scelto?
1598 giorni faQuante di voi hanno optato per un rito simbolico?
1598 giorni faIo sono una schiappa con il fai-da-te. Voi avete fatto qualcosa?
1598 giorni fa7 di dicembre, settima casella del nostro Calendario dell'Avvento! 🗓️ Cosa nasconderà? Questa volta troviamo delle partecipazioni: quale grafica preferite? Quale scegliereste tra le due proposte? Votate! 👇 © Partecipazioni di Matrimonio.com *** Vai...
1598 giorni fa5 dicembre: quinta casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ È il momento di scegliere tra questi due bouquet winter edition! 💐 Qual è il tuo numero 1? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post con lo...
Fotografi garanzie ANFM