Varedo, Monza e Brianza · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2022
Buongiorno a tutte... Mi sposo domenica 8maggio 2022 e sto cercando di organizzare il tutto nei minimi dettagli... Avrò 4 damigelle al mio fianco e sto preparando tante piccole sorpresine per...
Buongiorno a tutte le future sposine e futuri sposi, io e il mio fm ci sposeremo il prossimo 8 maggio è in questi giorni stiamo iniziando a muoverci per vedere le fedi. In molti parlano della “frase...
Ciao sposine .. il mio compagno sabato scorso ha finalmente scelto il suo abito !! Io non l’ho voluto vedere perché voglio che sia una sorpresa anche per me !!!ma Sono molto curiosaaaa🤩🤩🤩E voi...
Perché hai scelto ""?
Buon anno a tutta la community ma soprattutto a noi spose 2022...è arrivato IL NOSTRO ANNO🥳🥰 E come iniziarlo se non chiedendo proprio alle mie compagne di viaggio:in che mese vi sposate?!?Ho già...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi! Avrete i fuochi d'artificio al vostro matrimonio durante il taglio della torta? Oppure userete le stelline (centostelle) luminose da dare agli invitati? 😍Entrambe le opzioni sono...
Perché hai scelto ""?
In base a cosa avete scelto la data del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Buonasera fanciulle, tra i vari impegni del matrimonio c’è anche l’organizzazione dei tavoli. Sto vedendo in giro che tante spose stanno scegliendo i tavoli imperiali, che oltre ad essere molto belli...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi quale formula è meglio per richiedere la conferma della presenza sulla partecipazione? Io trovo RSVP molto più elegante.. Però tutti mi hanno detto che non lo capirebbero... ma come?! 🤦♀️...
Perché hai scelto ""?
Se diciamo Very Peri, cosa ti viene in mente? 🤭 Questo è il nome del Color of the Year Pantone 2022, una gradazione di blu tendente al violetto con una leggera punta di rosso: si tratta di una...
Perché hai scelto ""?
Altra idea per nozze a tema Harry Potter!👓⚡️ Cocktail magici per i tuoi invitati: quale sceglieresti tra la proposta A e la proposta B? Vota! *** 📸 Pinterest 📸 Bouts de Ficelle et Doigts de Fées ***...
Perché hai scelto ""?
Non è per niente male organizzare accuratamente un matrimonio in stile harrypottiano, vero? 🧙 Se vuoi inserire un angolo guestbook per i tuoi invitati, ecco due simpatiche idee! Quale tra le due è la...
Perché hai scelto ""?
Ci avviciniamo alle battute finali di questo test nuziale a tema! Il momento della torta, si sa, è uno dei più attesi. Se opterai per un cake topper stile Harry Potter, gli invitati non potranno far...
Perché hai scelto ""?
Decimo dettaglio incantato del nostro matrimonio a tema Harry Potter! Ti proponiamo due opzioni diverse per la confettata! 🍬🍭🍬🍫 Se dovessi fare un matrimonio con questo tema, quale dolcetto...
Perché hai scelto ""?
Sei fan della famosa saga di Harry Potter? 🧙 Ancora qualche ispirazione per te! Visto che si parla di magia, ti lasciamo due decorazioni dagli effetti speciali ✨ Quale preferisci? Vota! *** 📸...
Perché hai scelto ""?
Altra categoria decorativa per un matrimonio a tema Harry Potter! ⚡ Candele volanti, catene di luci sospese e candelabri per le decorazioni luminose: ed è subito Hogwarts! 💡 Te ne mostriamo due: quale...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il nostro test a tema Harry Potter! 🙌 Per un matrimonio realmente suggestivo e degno di Hogwarts non possono mancare dei centrotavola in linea con lo stile scelto. Tra le due proposte,...
Perché hai scelto ""?
Sesto dettaglio delle nozze a tema Harry Potter! Quale preferisci tra queste due scarpe magiche per la sposa? 👠 Vota l'opzione che preferisci e spiegaci nei commenti perché! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Avanti con le nostre ispirazioni magiche a tema Harry Potter!👓⚡️ Da quale accessorio sposo ti lasci stregare? Quale sceglieresti? A o B? Vota! *** 📸 Geek Outlet 📸 Pinterest *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Sei alla ricerca d'idee per organizzare il tuo matrimonio a tema Harry Potter? Sei nei post giusti! 👇 Due torte abbastanza diverse ma d'effetto e senza dimenticare l'importanza del simbolo! Quale...
Perché hai scelto ""?
Altro dettaglio delle nozze a tema Harry Potter: i segnaposti! Quale tra queste due opzioni ti colpisce di più? ✨🤩 A o B? Vota e motiva la tua scelta nei commenti 😘 *** A) 📸 Pinterest B) 📸 Diseño...
Perché hai scelto ""?
"⚡ Avada Kedavra"... e all'improvviso spariranno tutti i problemi legati all'organizzazione del matrimonio! Se sei un fan di Harry e sei alla ricerca d'ispirazioni per decorare le nozze con questo...
Perché hai scelto ""?
Quante ne sapete sulle nozze? Continuate con il nostro Trivial Wedding! Diteci quali sono stati i fiori più utilizzati nei vari periodi storici: A - I fiori delle piante grasse, le margherite e la...
Community! Siamo arrivati al momento di svelare i risultati del nostro Trivial Wedding! Vediamo quante domande avete indovinato! 😁 ❓ 1 - B: Dovuto alla credenza che questo dito fosse collegato al...
Perché hai scelto ""?
Vi piacciono i quiz? E quanto ne sapete di nozze? Ultima domanda prima di scoprire il risultato! ✅ Per quale motivo il viaggio di nozze viene chiamato "luna di miele"? 🍯 A - Gli sposi anticamente...
Conoscete tutte le tradizioni e le curiosità sulle nozze? Continuate a rispondere al nostro Trivial Wedding per scoprirlo! Sapete, secondo la tradizione occidentale, cosa fanno gli sposi dopo il...
Siamo quasi alla fine del nostro Trivial Wedding! Quanto ne sapete di nozze? Rispondete alla prossima domanda! 👇 Secondo la tradizione, le spese per il matrimonio vengono divise tra le due famiglie...
Sono sicura che vi starà piacendo questo speciale quiz dedicato al tema del matrimonio! (Non vale guardare su Internet)! Prossima domanda: da cosa trae il nome l'irrinunciabile tradizione della...
Vediamo se indovinate anche questa domanda del test! Parliamo di convivenza! 👇 In quale civiltà esisteva la possibilità di fare una prova di convivenza prima delle nozze? A - In Corea B - Tra gli...
Ecco un'altra curiosità del nostro test settimanale che abbiamo chiamato Trivial Wedding! 😝 Sapete dirci quali uccelli sono esempio di fedeltà coniugale? A - Il falco B - L'aquila C - Le cornacchie...
Questa domanda del nostro Trivial Wedding è dedicata alle partecipazioni❣️ Sapete cosa significa nelle partecipazioni "R.S.V.P."? A - Répondez s'il vous plaît B - Rispondere Solo Via Posta C -...
Quanto siete esperti in tema di matrimonio? Vediamo se conoscete la tradizione riguardante il velo della sposa! Qual era la funzione simbolica del velo secondo la tradizione dell'epoca romana? A, B o...
State partecipando al quiz di nozze? Prossimo quesito: qual è l'abito da cerimonia considerato più prestigioso per lo sposo? 🤵 A - Il tight B - Lo smoking C - Il frac *** Continua con 👉 Quale funzione...
Fotografi garanzie ANFM