Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Scelta data

Eleonora, il 20 Gennaio 2022 alle 21:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Salvato

In base a cosa avete scelto la data del matrimonio?

Prima data disponibile

46%

64 voti

Anniversario coppia

9%

13 voti

Compleanno mio/partner

2%

3 voti

Ricorrenza

4%

5 voti

Esigenze lavoro

16%

22 voti

Significato particolare

23%

32 voti

29 Risposte

Ultime attività da Serena2410, il 29 Gennaio 2022 alle 23:30
  • Serena2410
    Sposa Abituale Maggio 2022 Monza e Brianza
    Serena2410 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo fidanzati il giorno del mio compleanno,e ci sposeremo al suo!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Agosto 2022 Enna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data non ha un significato particolare, abbiamo scelto più che altro per la disponibilità.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi volevamo sposarci il primo weekend di settembre, ma purtroppo la location che avevamo scelto non aveva disponibilità né per il sabato, né per la domenica. Poco male, anticiperemo il matrimonio di un weekend Smiley love

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho votato esigenze di lavoro anche se in realta' e' stato tutto un insieme di cose!

    Volevamo un matrimonio invernale e sposarci sotto Natale. Idealmente avrei amato la data 21/12/21 ma era un martedi' e la gente gia' deve prendere le ferie per Natale quindi avevamo paura che nessuno si sarebbe presentato di martedi' poco prima delle feste.

    Inoltre il 18/12 era il compleanno della mia nipotina quindi alla fine abbiamo scelto il 19, che era domenica Smiley smile

    • Rispondi
  • Sveva
    Sposo Abituale Settembre 2022 Milano
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo spero! Una volta che avremo bloccato la location sarò sicuramente più tranquilla Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho visto che ti sposi a settembre. Vai tranquilla che hai tempo

    • Rispondi
  • Sveva
    Sposo Abituale Settembre 2022 Milano
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il primo sabato della nostra stagione preferita, l’autunno 🥰 e non vogliamo rimandare all’anno prossimo, quindi stiamo facendo tutto un po’ di corsa 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma che bello così. Pure il mio fidanzato vuole invitare il titolare con la moglie perché appunto ha un bel rapporto

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando abbiamo deciso di sposarci ho detto a f.m. "il mese sceglilo tu, per me basta che è un giorno 15".

    Perchè 15? Perchè per vari motivi che non elencherò in questa occasione, la nostra vita (sia mia che sua anche prima di incontrarci) ha girato e continua a girare costantemente attorno ai numeri 5 e 15, soprattutto il 15.

    Quando poi abbiamo trovato la location, lui aveva deciso per il mese di Settembre, ma non c'era disponibilità...e quando poi il referente della struttura ci ha elencato tutte le date disponibili tra Ottobre e Giugno è sbucato così all'improvviso il 15 giugno. F.M. mi ha guardata e abbiamo confermato!

    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo escluso a priori il periodo da metà giugno a fine settembre perché fa troppo caldo, e quella che abbiamo scelto era praticamente l'unica data disponibile del posto dove ci sposeremo!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che belle coincidenze. Io invece se avessi scelto la data di compleanno della mia bisnonna che non c'è più sarebbe stato 12 ottobre

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il nostro anniversario così il mio compagno deve ricordare una data sola !😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la data innanzitutto in base al mese preferito e per quel mese abbiamo optato per una data in cui i vari fornitori ( location , band , fotografo) fossero disponibili 🥰
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io come te... mi sposo il giorno del compleanno di mia nonna che non c è più ❤
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 28/09 perchè sarebbe stato il giorno del compleanno di mia nonna a cui ero molto legata... e poi fato ha voluto che la sua data corrisponda esattamente ai giorni in cui siamo nati io e il mio f.m
    lui il 28 (aprile) io 9 (aprile).... quindi 28/09/2022🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto luglio perchè ci piaceva per il caldo,visto che ci siamo sposati di sera,mese che di solito il tempo é più bello,e come giorno abbiamo scelto quello che di luglio era rimasto😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto luglio perché visto che le restrizioni per i matrimoni erano molto limitatnti l’anno scorso fino al 15 giugno non abbiamo voluto rischiare quindi giugno lo abbiamo escluso, poi a me piaceva luglio perché è in piena estate e non ci sono grossi problemi di invitati che vanno in ferie come ad agosto. Settembre era un’opzione ma lo abbiamo escluso per l’incertezza del tempo. Poi volevamo un venerdì e non un sabato e la data ufficiale l’abbiamo scelta in base alla disponibilità del catering per i venerdì di luglio, ovvero erano disponibili l’8 o il 22. Ma facendolo il 22 ci facevano uno sconto visto che il giorno dopo sono già in villa per un’altro matrimonio e quindi abbiamo optato per il 22.
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato mi ha proposto il 03 Settembre ma non c’è un vero motivo, gli piaceva 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il mese di luglio perché mio marito è in ferie ed è anche il mese in cui si sono sposati i miei suoceri (mia suocera è mancata lo scorso anno)..mentre il giorno è stato scelto in base alla disponibilità dei rifornitori dopo che abbiamo rinviato dal 2020
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Giugno 2023 Pistoia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la data del compleanno del mio caro nonno, che non è più tra noi.
    24/06, che nel 2023 cadrà di sabato: il destino ha voluto che in qualche modo fosse presente anche lui al matrimonio della sua prima nipote. ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre sognato di sposarmi il giorno della notte di mezz’estate (per San Giovanni battista) sono credente, e credo anche un po’ alle leggende su questo giorno. Ne ho parlato con il mio fm e mi ha detto subito va bene 😌
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi prima data disponibile, ossia il gioco degli incastri trai fornitori.

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio compagno lavora in proprio e di solito chiude l'attività ad inizio agosto, periodo nella quale io di solito ho le ferie quindi abbiamo deciso il 3 agosto.
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché è un momento dell'anno abbastanza tranquillo per quanto riguarda il mio lavoro(per il mio fm non cambiava niente invece)e perché ci piaceva il periodo,non volevamo ci fosse troppo caldo...fosse stato per me avrei scelto anche ottobre ma al mio fm non piaceva e comunque sarebbe stato un problema,il lavoro non me lo avrebbe permesso...
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del nostro anniversario ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo scelta in base ai miei impegni lavorativi ☺️☺️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima data disponibile😂
    Volevamo sposarci ad ottobre ma il proprietario della nostra location ci ha riservato il 28/9 e cosí è stato😂❤
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla di tutto ciò..abbiamo scelto in base alla stagione..non fa troppo caldo e si prospettano delle belle giornate.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione