Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Maggio 2018 Cagliari

Invitati maleducati! per le esperte!

Alessia, il 29 Agosto 2017 alle 21:21

Pubblicato in Ricevimento di nozze 51

Probabilmente non sono l'unica che teme qualche bizzarro avvenimento spiacevole durante la cerimonia, immagino che se qualcuno dovesse comportarsi correttamente lo manderei via a calci! Qualcuna ha partecipato, oppure ha assistito al proprio matrimonio a qualche scena non carina nei confronti degli...
Probabilmente non sono l'unica che teme qualche bizzarro avvenimento spiacevole durante la cerimonia, immagino che se qualcuno dovesse comportarsi correttamente lo manderei via a calci! Qualcuna ha partecipato, oppure ha assistito al proprio matrimonio a qualche scena non carina nei confronti degli altri? Che ne so, l'amico ubriaco che litiga con qualcuno?! Via ai racconti delle cadute di stile!

51 Risposte

  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono rimasta pietrificata dal tuo messaggio, non ho parole X il comportamento di questi invitati, ed anche della sposa! Riguardo al matrimonio io ho selezionato al massimo gli invitati (parenti) laddove ho avuto dubbio, non ho inviato, te sei stata più elegante di me avendo invitato, vedrai andrà tutto bene 😊😊😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio di 2 amici di fm, un amico che era al tavolo con noi ubriaco marcio continuava a cantare a squarciagola una canzoncina sconcia sulla sposa... è dovuta intervenire la mamma della sposa a fargli portare via il vino! D'altronde noi amici sapevamo che lui se beve si comporta così e cerchiamo di evitare l'eccesso, ma al tavolo con noi c'era l'imbecille di turno che gli passava la bottiglia. Ora questo amico è invitato anche al nostro matrimonio, lo abbiamo messo in tavolo con gente che un briciolo d'intelligenza ce l'ha, spero riescano a non farlo esagerare... in più sono invitati anche i suoi genitori, magari si trattiene...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Jenna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata al matrimonio di una mia amica e gli amici di lui (o forse di lei, boh) sono stati proprio dei maleducati. Allora, io sono andata solo per la torta perché ai tempo mio figlio aveva 15 giorni ed era estate piena, il matrimonio era all'aperto ma queste persone, ovunque mi spostassi per avere un attimo di tranquillità e magari allattare, spuntavano fuori e cominciavano ad urlare e far un gran chiasso, a spintonare, a fare gli ubriachi sboroni co le loro battute idiote, cercavano di fare i simpaticoni ed invece erano un branco di persone che davano fastidio a tutti e basta. Uno in particolare me lo ritrovavo sempre in mezzo, ad una certa un tipo mi ha spinta e sono volata a terra con il neonato in braccio (che fortunatamente non so è fatto male). Lui se la rideva ed i suoi amici a guardare e sghignazzare. La mi amica non ha mosso un dito, infatti è più di un anno che non la cerco più, suo marito invece era tutto preoccupato e mi ha tirato su, provvedendo poi ad allontanare i disturbatori. Una scena pietosa.
    Per quanto riguarda il mio, ho l'ansia di mia madre che comincerà a bisticciare con sua sorella. Due persone presuntuose convinte di essere sempre dalla parte della ragione. Non vi dico quanto natali rovinati per colpa di loro due.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al matrimonio di una mia amica lo sposo si è preso un pugno dal fotografo... ed è scattata la rissa... Al mio uno si è presentato in t shirt dopo vari vengo_non vengo fino all'ultimo, ma proprio ultimo, alle 3 ancora non sapeva si è presentato a sorpresa in pratica. E non ha neanche fatto il regalo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei mesi precedenti il nostro matrimonio, uno dei fratelli di mio marito ha litigato con mia suocera e si è comportato molto male nei suoi confronti. Così, temendo tensioni e scenate durante il matrimonio, gli abbiamo detto che era persona non gradita e di non presentarsi.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia.. per una sciocchezza.. io fatto è che bisogna fare attenzione quando si decidono i tavoli se si sa che ci sono screzi tra le persone invitate..😥
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho uno zio potenzialmente incontrollabile..con cui ho discusso due settimane fa e ora mi chiede di poter venire al matrimonio.. è l'unico fratello di mio padre che è morto 4 anni fa.. penso che lo farò venire alla fine ma temo per qualche cosa di imprevedibile.. anche se mi ha chiesto scusa dopo la discussione 😏 Boh.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È anche di Questo che ho paura. A volte si discute anche per piccolezze e non vorrei che capitasse qualcosa di simile
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha pensa che mi sposo di venerdì 13. Forse sarebbe più appropriato un esorcismo direttamente
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un paio di anni fa abbiamo assistito durante il banchetto alla scena in cui lo sposo ha litigato con il padre prendendosi direttamente a botte!! Perche gli sposi hanno invitato un loro parente che non era in simpatia al padre! Una scena tristissima.. fortuna che non è successo in chiesa....Smiley ups Smiley ups Smiley ups
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marzia, cornetto e braccialetto verde Allora 😂
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un paio di persone potenzialmente portatrici di disgrazie. Sono abbastanza preoccupata ma spero di sapere gestire tutto al meglio.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato di assistere ad un episodio, anche se forse non gravissimo. Un amico dello sposo fece storie perché non contento del posto a tavola scelto per lui. Si allontanò molto adirato e lo sposo dovette andargli dietro. E non è riuscito subito nell'intento di portarlo in sala! Ha dovuto fare avanti e dietro un paio di volte prima che il tipo si calmasse. Alla fine lo ha accontentato con il posto che voleva.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spiacente, ma al mio matrimonio non è accaduto e non sarebbe potuto accadere, non avevamo in losta persone dalle quali aspettarsi cose del genere! Ai matrimonio ai quali ho partecipato, onestamente non mi sono mai accorta dj cafonerie o maleducazione.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo proprio che non accada!!!! 😰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi è capitato... Non lo temo... Ma userei un paio di calci
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio speriamo di no 😰😂😂😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2018 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn mi è mai capitato, ma lo temo terribilmente!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi è mai capitato e mi auguro non accada alle mie nozze 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione