- Matrimonio
- Community
Roberta

Riposto, Catania · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.414 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito White One
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Fotografo matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
665
Sera ragazze.. oggi fatto bitest.. i risultati li daranno settimana prossima! Ma la dottoressa anche se scorbutica ha detto che è tutto ok.. vi allego la foto per aiutarmi a capire se è lui o lei.....

Buongiorno ragazze, Volevo un informazione..Oggi è il primo giorno senza ciclo.. ho fatto le beta e l'analista mi ha fatto preoccupare dicendo che sono un po' bassine!! Da premettere però che ho o...

Buongiorno ragazze, Mancano due giorni all'ovulazione e i test registrano valori quasi nulli di LH. Vi é mai capitato? Possibile che aumenta di botto tra domani e dopodomani?? Vostre esperienze?...
Le mie foto più recenti
45Attività

Ho ottenuto una medaglia!
1927 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Ho creato un post
1927 giorni faSera ragazze.. oggi fatto bitest.. i risultati li daranno settimana prossima! Ma la dottoressa anche se scorbutica ha detto che è tutto ok.. vi allego la foto per aiutarmi a capire se è lui o lei.. per me è un maschietto 👣👣👣👣❤️❤️

I miei video più recenti
1Amici
27Gruppi generali
Ispirazione