COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Riposto, Catania · Da Maggio 2016
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2018
Nome della Firma
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Bomboniere
Sera ragazze.. oggi fatto bitest.. i risultati li daranno settimana prossima! Ma la dottoressa anche se scorbutica ha detto che è tutto ok.. vi allego la foto per aiutarmi a capire se è lui o lei.....
Buongiorno ragazze, Volevo un informazione..Oggi è il primo giorno senza ciclo.. ho fatto le beta e l'analista mi ha fatto preoccupare dicendo che sono un po' bassine!! Da premettere però che ho o...
Buongiorno ragazze, Mancano due giorni all'ovulazione e i test registrano valori quasi nulli di LH. Vi é mai capitato? Possibile che aumenta di botto tra domani e dopodomani?? Vostre esperienze?...
Ho ottenuto una medaglia!
455 giorni faBlogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un Topic
455 giorni faSera ragazze.. oggi fatto bitest.. i risultati li daranno settimana prossima! Ma la dottoressa anche se scorbutica ha detto che è tutto ok.. vi allego la foto per aiutarmi a capire se è lui o lei.. per me è un maschietto 👣👣👣👣❤️❤️
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie