Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Riposto, Catania · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

29 Maggio 2018

2152giorni 20hh
Roberta
Bitest/tn Fatta!!❤️
Roberta, Il 4 Dicembre 2019 alle 19:36

Sera ragazze.. oggi fatto bitest.. i risultati li daranno settimana prossima! Ma la dottoressa anche se scorbutica ha detto che è tutto ok.. vi allego la foto per aiutarmi a capire se è lui o lei.....

Alessia, mercoledì 4-Dic-19 5 308
Roberta
Valore Betahcg
Roberta, Il 11 Ottobre 2019 alle 11:57

Buongiorno ragazze, Volevo un informazione..Oggi è il primo giorno senza ciclo.. ho fatto le beta e l'analista mi ha fatto preoccupare dicendo che sono un po' bassine!! Da premettere però che ho o...

Lisa, sabato 19-Ott-19 37
Lucrezia
Test ovulazione
Lucrezia, Il 11 Ottobre 2019 alle 10:58

Buongiorno ragazze, Mancano due giorni all'ovulazione e i test registrano valori quasi nulli di LH. Vi é mai capitato? Possibile che aumenta di botto tra domani e dopodomani?? Vostre esperienze?...

Lucrezia, mercoledì 16-Ott-19 12
S
Musica arrivo sposa
Susanna, Il 9 Giugno 2019 alle 12:03

Ciao ragazze il 20 luglio mi sposo sulla spiaggia di Misano Adriatico, ho bisogno di un suggerimento sulle canzoni da scegliere per il mio ingresso, lo scambio degli anelli e l'uscita...vorrei...

Roberta, domenica 9-Giu-19 3
Valentina
Flowers: come sarà il vostro bouquet?
Valentina, Il 4 Giugno 2019 alle 23:54

Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?

Grace, sabato 31-Ago-19 308
Sposina19
i mesi più brutti della nostri vita
Sposina19, Il 7 Giugno 2019 alle 19:49

Ebbene si a sei mesi dal matrimonio non abbiamo trovato ancora casa abbiamo avuto bene 2 delusioni su 2 case e ora mi sembra tutto così lontano e assurdo che non sappiamo se rimandare o sperare di...

Sposina19, lunedì 10-Giu-19 105
Nancy
Colonna doccia catania
Nancy, Il 15 Novembre 2016 alle 20:13

Salve non so se sono chiara x quello che sto cercando xD stiamo cercando una colonna doccia con idromassaggio e cascata vi allego le foto.. in quale negozi potrei andare ? su questi che vi ho allegato...

Veronika, sabato 9-Feb-19 14
Veronica
Foto fedi nuziali !!
Veronica, Il 6 Ottobre 2018 alle 23:36

Ragazze vorrei farmi un'idea sulle fedi viste sulle mani, mi potete mandare una vostra foto con scritto di che tipo di fede si tratta? Grazie ❤️

Natasha, martedì 24-Ago-21 54
Debora
Scegli l'uscita dalla cerimonia per le tue nozze! 🎈
Debora, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Buongirono stelline! 💫 Siete ad un passo dall'ottenere la medaglia della sposa zen! 💆‍♀ Come immaginate la vostra trionfante uscita dopo la cerimonia che vi ha fatto finalmente diventare marito e...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.498
Verdiana
Scegli il vestito della tua testimone
Verdiana, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Siamo arrivate alla fine di questo test! Manca poco per ottenere la medaglia! Quale vestito vedete più adatto per la testimone? A.B.C.D. Prossimo topic -> Scegli l'uscita dalla cerimonia per le tue...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.455
Carlota
Scegli il look per la mamma della sposo!
Carlota, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, ultimi passi per ricevere la medaglia della sposa Zen! 🎖️ Quale look scegliereste per la mamma di fm? 👗 A. 👗 B. 👗 C. 👗 D. *** Vai al prossimo topic --> Scegli il vestito della tua...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.423
Sara
Scegli il look per la mamma della sposa
Sara, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Ciao spose aggiudicatevi la vostra medaglia da Sposa Zen con un altro passo del nostro test! Quale look vi piace di più per la mamma della sposa? A)B)C)D) *** Continua con >> Scegli il look per...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.471
Debora
Scegli l'auto per le tue nozze! 🚗
Debora, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Splendide sposine! Siete spose fuoco, acqua, aria o terra? Fate la prossima scelta per scoprire il risultato e vincere la medaglia della sposa zen! Quale mezzo di trasporto vi conquista? 🚗 A)...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.505
Verdiana
Scegli la location del tuo matrimonio
Verdiana, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

In quale location vi piacerebbe sposarvi? Ecco le 4 opzioni che vi propongo e ricordatevi di rispondere per ricevere la medaglia inedita! A. B. C. D. Prossimo topic -> Scegli l'auto per le tue...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.559
Carlota
Scegli il look per fm! 😍
Carlota, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao splendida community, questa settimana avete la possibilità di aggiudicarvi la medaglia della sposa Zen, rispondete alle nostre domande e sarà vostra! 🧘 Quale look preferite per fm? 🤵 🤵. Look...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.562
Sara
Scegli la torta per le tue nozze
Sara, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Ciao brides! Commentate questo topic scegliendo la vostra torta nuziale e non dimenticate di arrivare fino all'ultimo passo per ottenere la vostra medaglia di Sposa Zen 🥇 Quale scegliete? A) B) C)D)...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.592
Debora
Scegli il portafedi per le tue nozze!
Debora, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Dolcissime sposine, il prossimo passo per ricevere la medaglia della sposa zen è la scelta del portafedi, quale preferite tra questi? A)B)C)D) ✳✳✳ Continua con 👉 Scegli la torta per le tue nozze

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.594
Verdiana
Scegli il bouquet delle tue nozze 💐
Verdiana, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Curiose di sapere quale medaglia abbiamo in serbo per voi? Allora partecipate e commentate questo topic con l'opzione del bouquet che preferite: A. B. C. D. Prossimo topic -> Scegli il portafedi...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.646
Carlota
Scegli il trucco per le tue nozze! 💄
Carlota, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Buongiorno brides, 👰 Oggi scoprirete quale elemento vi rappresenta e vincerete la medaglia della sposa Zen, 🎖️ prima però qualche domanda... 😎 Che make up preferite: A, B, C o D? 💄 Come sarà il vostro...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.644
Sara
Scegli l'acconciatura per le tue nozze
Sara, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Quale sarà il vostro elemento sposa? Scopritelo e aggiudicatevi la medaglia di sposa Zen 🥇 Un altro passo per averla è scegliere l'acconciatura A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli il trucco...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.649
Debora
Scegli le scarpe per le tue nozze! 👠
Debora, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao bellezze! Partecipando al test di questa settimana non solo scoprirete qual è il vostro elemento ma otterrete la medaglia della sposa zen! 💆‍♀ Scegliete le scarpe che vi piacerebbe indossare il...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.629
Verdiana
Scegli l'abito da sposa per le tue nozze 👰🏻
Verdiana, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Ciao Community! Abbiamo preparato una sorpresa per voi! Rispondete a questo topic commentando il vestito da sposa che più vi piace e vincere un'inedita medaglia! Le mie opzioni sono: A Demetrios...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.674
Carlota
Scegli il tema delle tue nozze! 🌺
Carlota, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Bellissime, seconda domanda per vincere la medaglia della sposa Zen e scoprire il vostro elemento... Quale tema sarebbe perfetto per le vostre nozze? 💟 🔹 A. Matrimonio tema Fiaba 🔹 B. Matrimonio tema...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.711
Sara
Scegli il colore delle tue nozze
Sara, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Buongiorno bellezze parliamo della prima scelta fondamentale per il vostro grande giorno: la scelta del colore 🌈 Quale preferite tra questi? Commentate e dopo l'ultimo passo riceverete la vostra...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.829
C
Cognome si cognome no
Cory, Il 9 Maggio 2018 alle 17:03

Quante di voi prenderanno il cognome del marito ? Io vorrei togliere completamente il mio e prendere quello del mio fidanzato 😊

Sara, giovedì 17-Mag-18 122
Manuela
Ricerca chiesa ad Acireale e dintorni
Manuela, Il 4 Gennaio 2018 alle 16:13

Ciao sposine e/o sposini, ho bisogno del vostro aiuto! Sto cercando una piccola chiesetta dove celebrare le nozze nella zona di Acireale o dintorni (Acitrezza, Acicastello, etc). Il mio desiderio...

Manuela, venerdì 25-Mag-18 29
Roberta
Fedi Unoaerre
Roberta, Il 3 Maggio 2018 alle 21:03

Ciao sposine.. Ieri sera siamo andati a scegliere le nostre fedi e abbiamo scelto la fede classica da 7 gr.. io ho una misura 10 e FM 20 e ho paura che sia troppo spessa sulla mia mano... Qualcuna di...

Priscilla, venerdì 4-Mag-18 6 484
J
Chi mi riesce ad aiutare???
Jessica, Il 11 Aprile 2018 alle 22:01

Buonasera ragazze ho delle domande a chi sa rispondere... - le pubblicazioni devo farle sia dove sono residente che la città se diversa dalla residenza di dove mi sposo?? - si fa sia il rito civile,...

Francesca, giovedì 12-Apr-18 5
Verdiana
Sposa sognatrice o audace - L'abito 👗
Verdiana, Il 2 Aprile 2018 alle 07:05

Buongiorno ragazze, pronte a dichiarare il look sposa che più rispecchia i vostri gusti? Vi sentite più sognatrici o audaci? Quale dei due abiti da sposa della collezione 2019 preferite? A. Eddy KB....

Rita, martedì 19-Mag-20 943
Debora
Luna di miele: in Italia o all'estero? 🌍
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 09:05

Ultima domanda per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? 🌍 Vuoi ricevere il regalo? CLICCA QUI: Scarica il regalo per...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.871
Verdiana
Primo ballo con papà o fm?
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Ultimi topic prima di scoprire con quale regalo vi sorprenderemo! Con chi farete il primo ballo? Il fortunato sarà il vostro neo marito o il vostro papà? Passa al prossimo topic: Luna di miele: in...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.834

Gruppi generali

Ispirazione