- Matrimonio
- Community
Luana
Siderno, Reggio Calabria · Da Giugno 2015
Sono una ragazza allegra e con tanta intraprendenza. Mi piace creare e realizzare le cose che mi piacciono. Amo la montagna,gli animali e la buona... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra e con tanta intraprendenza. Mi piace creare e realizzare le cose che mi piacciono. Amo la montagna,gli animali e la buona compagnia.
- Sposa Abituale
- 666 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il 9 agosto 2017 realizzeremo il nostro sogno.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/luana-e-nicolaIl racconto del mio matrimonio
È stato il giorno perfetto,pieno di allegria e colori.il abbiamo scelto come tema gli anni 50 e sia noi che gli invitati ci siamo calati perfettamente nella magia di quegli anni....
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
184
Care future sposine o neo spose, il 9 agosto è stato il nostro giorno,il giorno più bello ed emozionante della mia vita. Ma non so se anche per chi lo ha già vissuto la sensazione è la stessa...mi...
Care sposine finalmente sta arrivando il grande giorno....abbiamo stabilito la data due anni fa e ora mancano due giorni. Non mi sento nervosa e ansiosa sono estremamente felice. Sono riuscita a...
Le mie foto più recenti
38Attività
Ho partecipato al post di Luana
3144 giorni fa
Ho creato un post
3157 giorni faCare future sposine o neo spose, il 9 agosto è stato il nostro giorno,il giorno più bello ed emozionante della mia vita. Ma non so se anche per chi lo ha già vissuto la sensazione è la stessa...mi sembra di non averlo vissuto a pieno è passato cosi...
I miei video più recenti
1Amici
14Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM