Vai ai contenuti principali
Andreana
Andreana

San Salvo, Chieti · Da Agosto 2016

Sono una sognatrice per vocazione anche se, quando tutto procede per il meglio, penso sempre che ci sia una sventura o un guaio in arrivo.. non per altro... Visualizza altro

Sono una sognatrice per vocazione anche se, quando tutto procede per il meglio, penso sempre che ci sia una sventura o un guaio in arrivo.. non per altro sono l'alter ego di Meredith Grey!

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2017

2412giorni 21hh

Post

22
Ordina per:
Ultimo messaggio
Andreana
Escherichia coli
Andreana in Future mamme, Il 24 Giugno 2017 alle 10:24

Buongiorno ragazze! Mi sposerò a settembre e ci stiamo già preparando per una futura gravidanza. Ho l'escherichia coli e di conseguenza cistite almeno una volta al mese; sto provando a debellare...

Simona, giovedì 6-Feb-20 27 2.818
Andreana
Plaza vasto
Andreana in Nozze Abruzzo, Il 23 Giugno 2017 alle 10:29

Buongiorno sposine! Ieri sera siamo stati al Plaza per gli assaggi: eccellente! Il menù è ricercato e raffinato ma allo stesso tempo soddisfa tutti i palati, anche quelli che amano la cucina più...

Aurelia, giovedì 17-Ott-19 8 219
Andreana
La nostra casa
Andreana in Vita di coppia, Il 16 Agosto 2017 alle 14:46

Temevamo di non farcela e invece eccola qua! C'è ancora da sistemare, qualcosa manca ma possiamo dire che la nostra casa è pronta!

Vera, lunedì 9-Ott-17 48 1.499
Andreana
Ansia e preoccupazione
Andreana in Prima delle nozze, Il 5 Settembre 2017 alle 08:29

Buongiorno sposine! Mancano tre giorni al mio matrimonio e da qualche giorno sono in preda all'ansia e agli attacchi di panico. Andrò a vivere nel paese di fm, a dieci minuti di macchina dal mio, ho...

Novella, martedì 5-Set-17 14 220
Andreana
Intimo sotto l'abito
Andreana in Moda nozze, Il 11 Luglio 2017 alle 07:48

Buongiorno superbrides! Ieri sono entrata da yamamay e finalmente ho trovato l'intimo da indossare sotto l'abito: volevo qualcosa di comodo e la commessa mi ha fatto provare la linea principessa....

Andreana, martedì 29-Ago-17 27 555
Andreana
Crociera msc
Andreana in Luna di miele, Il 22 Agosto 2017 alle 11:00

Ciao sposine! Il 10 settembre partiremo per una crociera a bordo della Msc Meraviglia. Chi di voi ha già fatto un'esperienza del genere? Quanti bagagli avete portato a testa? Cosa è bene evitare per...

Alice In Wonderland, giovedì 24-Ago-17 22 462
Andreana
Messina!
Andreana in Luna di miele, Il 13 Luglio 2017 alle 17:54

Ciao ragazze! Mi rivolgo soprattutto alle siciliane della community: con la crociera farò scalo a Messina e avremo a disposizione 8 ore per visitare la città e/o i dintorni, cosa mi consigliate? Mi...

Laura, domenica 16-Lug-17 28 341
Andreana
La mansarda è quasi pronta!
Andreana in Vita di coppia, Il 15 Luglio 2017 alle 14:10

I lavori procedono a ritmi serrati e la posa in mansarda è quasi terminata; sono arrivate anche le cementine per il rivestimento della cucina. Manca solo il bagnetto!

Andreana, domenica 16-Lug-17 10 394
Andreana
Posa pavimento parte 1
Andreana in Vita di coppia, Il 13 Luglio 2017 alle 20:57

Buonasera sposine! Questa giornata è stata super positiva: dopo l'arrivo del portone, la notizia che le ringhiere dei balconi e la struttura della scala interna sono pronte, finalmente hanno iniziato...

Andreana, domenica 16-Lug-17 5 258
Andreana
Ultimo step burocratico
Andreana in Prima delle nozze, Il 14 Luglio 2017 alle 15:30

Spose di settembre, avete già terminato la parte burocratica? Il nostro prete è partito per la colonia, noi non sapevamo niente, e tornerà il 27 luglio dobbiamo consegnargli i documenti post...

Andreana, venerdì 14-Lug-17 17 219
Andreana
Manicure fucsia
Andreana in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Luglio 2017 alle 23:25

Ci ho pensato e ripensato e alla fine ho deciso: abbinerò le mie mani al colore del rossetto! Quante di voi, come me, oseranno o hanno osato?

Laura, giovedì 6-Lug-17 39 626
Andreana
Promessi sposi
Andreana in Prima delle nozze, Il 23 Giugno 2017 alle 10:17

Ciao ragazze! Anche noi da mercoledì siamo promessi sposi è stata una bellissima giornata insieme ai nostri affetti più cari.. manca sempre meno al nostro grande giorno.. promessa 1 promessa 2...

Andreana, venerdì 23-Giu-17 18 239
Andreana
Cucina vintage
Andreana in Vita di coppia, Il 23 Giugno 2017 alle 12:46

Finalmente abbiamo scelto il rivestimento per la nostra cucina in mansarda! Abbiamo deciso di creare un ambiente vintage, un nido nel nostro nido e ci siamo innamorati a prima vista di queste...

Andreana, venerdì 23-Giu-17 4 333
Andreana
La promessa delle promesse
Andreana in Cerimonia nuziale, Il 19 Giugno 2017 alle 10:10

Fans di Grey's Anatomy e non, chi di voi come me pensa che questa sia la promessa di matrimonio più bella di tutte. Io piango ogni volta che rivedo questa scena Il matrimonio di Meredith e Derek ...

Rosanna, lunedì 19-Giu-17 23 1.784
Andreana
Processetto e..
Andreana in Prima delle nozze, Il 13 Giugno 2017 alle 10:22

Ieri abbiamo fatto il processetto e il Don ci ha preparato i documenti da portare in comune per le pubblicazioni.. e per festeggiare siamo andati a ordinare le fedi! Basta poco per essere felici!

Andreana, mercoledì 14-Giu-17 11 121
Andreana
Coro della chiesa
Andreana in Cerimonia nuziale, Il 2 Giugno 2017 alle 17:12

Ciao ragazze, la mia parrocchia ha un coro di giovani numeroso e meraviglioso; ho pensato di ingaggiarlo per il nostro grande giorno. Quante di voi hanno avuto la stessa idea? Che canzone avete scelto...

Elisabetta, martedì 6-Giu-17 28 787
Andreana
Regime patrimoniale
Andreana in Prima delle nozze, Il 31 Maggio 2017 alle 17:54

Ciao ragazze! Quand'è che si decide il regime patrimoniale?

Mimi, mercoledì 31-Mag-17 18 368
Andreana
Pittura lavabile in bagno
Andreana in Vita di coppia, Il 28 Aprile 2017 alle 14:13

Ciao a tutte! Sto cercando soluzioni per la lavanderia e ho visto che va molto la pittura lavabile al posto del rivestimento. Chi di voi l'ha scelta?

Amanda, domenica 30-Apr-17 4 146
Andreana
Promessa di matrimonio: dove?
Andreana in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2017 alle 00:20

Ciao ragazze, siamo prossimi alla promessa e mi chiedevo: possiamo scegliere liberamente dove farla o bisogna recarsi al comune di residenza della sposa?

Leila, sabato 29-Apr-17 19 2.235
Andreana
Corso pre matrimoniale finito! e ora?
Andreana in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2017 alle 07:25

Buongiorno ragazze! Il prossimo fine settimana finiremo il corso pre matrimoniale; come si procede per la promessa?

Silvia, lunedì 13-Mar-17 8 134
Andreana
Lista nozze: si o no?
Andreana in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2017 alle 16:28

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio, magari anche da chi si è già sposata: abbiamo deciso di pagare noi il ricevimento con i soldi dei regali, perché le nostre famiglie ci stanno aiutando con la...

Manuela, domenica 12-Mar-17 9 136
Andreana
I nostri fm sono degli eroi
Andreana in Organizzazione matrimonio, Il 14 Febbraio 2017 alle 09:51

Vorrei scoccare una lancia a favore dei nostri uomini, che spesso critichiamo perché non ci aiutano o sembrano disinteressati . Il mio, dico sempre anche a lui, è un eroe, come molti sicuramente: sta...

Elisabetta, martedì 14-Feb-17 2 62

Gruppi generali

Ispirazione