Fans di Grey's Anatomy e non, chi di voi come me pensa che questa sia la promessa di matrimonio più bella di tutte. Io piango ogni volta che rivedo questa scena
è stata una doccia fredda. lei ha avuto problemi personali con Patick Dempsey e ha deciso di farlo fuori nella maniera peggiore. Vedremo nella prossima serie come si evolverà la storia tra Meredith e Nathan, anche se per me è un colpo al cuore. ci sono rimasta male qualndo lei, in una delle ultime puntate della serie scorsa, ha eliminato la gigantografia del tumore e ha riposto il post it nel cassetto; ok che deve andare avanti ma così..
Presentissimaaa.... noi le abbiamo usate per le nostre promesse, anche xk mio.marito ha il.papà con alzheimer, ci ha sempre.molto.toccato questa scena e promessa!
Capisco.. più che per cosa ha fatto per come L ha fatto.. cioè onestamente ci sono state perdite con episodi davvero commoventi (George e denny in particolare) mentre quella di derek L ho capita molto meno, mi è sembrata incoerente e quasi fredda.. poi lei che adesso esce con la sua brutta copia bah... comunque una grandissima storia d amore, io non sono una romanticona ma ammetto che non ci si poteva non emozionare 😍
Io sono una fan sfegatata della serie!!! Ogni volta che vedo questa scena piango come una fontana 😭 Ma anche in "prendi me, scegli me, ama" me non reggo 😍