- Matrimonio
- Community
Alessia

Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
Beh io sono io... sarcasticamente me... credo fortemente che la vita vada presa col sorriso, e amo far sorridere le persone. Il mio secondo nome dovrebbe... Visualizza altro
Beh io sono io... sarcasticamente me... credo fortemente che la vita vada presa col sorriso, e amo far sorridere le persone. Il mio secondo nome dovrebbe essere Ansia se ricordo bene, ma è solo frutto della mia mania di avere tutto sotto controllo e che tutto vada per il meglio. La storia tra me e il mio futuro marito è stata la più grande benedizione della mia vita, e il giorno del nostro matrimonio sarà l'apoteosi delle benedizioni!
- Sposa Master
- 25.923 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
L'inizio del 2017 è stato l'inizio del primo capitolo del nuovo libro della mia vita intitolato "Ma allora è vero!?! Mi sposo!". Ci sposeremo a Villa Soglia, a Castel San Giorgio, il 20 Maggio 2018... Un sogno che si avvera! Sognavo questa villa da quando ero bambina... e non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno! Sarà una cerimonia semplice ma sicuramente d'effetto, avremo una cerimonia con rito evangelico e le emozioni e le lacrime (di gioia) sono assicurate!
Il racconto del mio matrimonio
Fondamentalmente sognare le proprie nozze è un qualcosa che nasce sin da bambina, ma vivere delle nozze da sogno, beh quella è tutta un'altra storia. Ed è stata la nostra storia....
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Fio Couture -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York & Bahamas
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
6.004
Si...ormai è passato tanto tempo, ma non avevo ancora avuto tempo di scrivere! Ecco le nostre foto ufficiali!

Ciao a tutti, a distanza di 5 mesi dal matrimonio ecco alcune delle mie foto ufficiali.. Il trucco di Viviana Veglia La mattina Con mio padre. La sera prima aveva la febbre La mia damigella d'onore...

Ogni volta che vedo il video e le foto mi viene nostalgia, quanto vorrei rivivere quel giorno. 😍 Capita anche a voi?

Le mie foto più recenti
226Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Sara
2222 giorni fa

Ho partecipato al post di Concetta
2222 giorni fa
I miei video più recenti
1Amici
161Gruppi generali
Ispirazione