- Matrimonio
- Community
Sposa Giugno
Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma sono anche troppo sincera per i mie gusti,ma purtroppo ho sempre avuto il pensiero che meglio una brutta verità che una bella bugia...Sono una ragazza che se ci hai a che fare ti da il cuore ma basta un piccolo sbaglio abbastanza forte mi allontano senza dirti né perché e né ma... infine porto rispetto solo a chi me ne porta a me
- Sposa VIP
- 7.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposo il 22 giugno 2019 nella mia Napoli i colori sono rosa e bianco e abbiamo scelto il tema dell'amore la location si troverà a Boscotrecase...E come ogni sposa su questo bellissimo programma non vedo l'ora di arrivare al momento del mio"Si lo voglio"❤
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
919Buonasera a tutte è da un po che vi seguo mi chiamo giusy e ho 25 anni..io e il mio fm ci sposeremo il 5 settembre 2020..appena deciso di sposare il mio primo pensiero è stato il ballo padre...
Ciao sposine. Oggi ho fatto un preventivo per il trucco sposa. Sono nella media 450€? Voi quanto pagherete? Domanda indiscreta.. Ma ho bisogno di valutare e capire se è il caso o meno. Grazie in...
Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊
Le mie foto più recenti
276Attività
Ho partecipato al post di Giusy
1988 giorni faHo partecipato al post di Roberta
1996 giorni faHo partecipato al post di Selene
2015 giorni faAmici
84Gruppi generali
Ispirazione