COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma sono anche troppo sincera per i mie gusti,ma purtroppo ho sempre avuto il pensiero che meglio una brutta verità che una bella bugia...Sono una ragazza che se ci hai a che fare ti da il cuore ma basta un piccolo sbaglio abbastanza forte mi allontano senza dirti né perché e né ma... infine porto rispetto solo a chi me ne porta a me
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Mi sposo il 22 giugno 2019 nella mia Napoli i colori sono rosa e bianco e abbiamo scelto il tema dell'amore la location si troverà a Boscotrecase...E come ogni sposa su questo bellissimo programma non vedo l'ora di arrivare al momento del mio"Si lo voglio"❤
Fotografo matrimonio
Buonasera a tutte è da un po che vi seguo mi chiamo giusy e ho 25 anni..io e il mio fm ci sposeremo il 5 settembre 2020..appena deciso di sposare il mio primo pensiero è stato il ballo padre...
Ciao sposine. Oggi ho fatto un preventivo per il trucco sposa. Sono nella media 450€? Voi quanto pagherete? Domanda indiscreta.. Ma ho bisogno di valutare e capire se è il caso o meno. Grazie in...
Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊
Ho partecipato al Topic di Giusy
609 giorni faHo partecipato al Topic di Roberta
617 giorni faHo partecipato al Topic di Selene
636 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie