Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
Beh io sono io... sarcasticamente me... credo fortemente che la vita vada presa col sorriso, e amo far sorridere le persone. Il mio secondo nome dovrebbe... Visualizza altro
Beh io sono io... sarcasticamente me... credo fortemente che la vita vada presa col sorriso, e amo far sorridere le persone. Il mio secondo nome dovrebbe essere Ansia se ricordo bene, ma è solo frutto della mia mania di avere tutto sotto controllo e che tutto vada per il meglio. La storia tra me e il mio futuro marito è stata la più grande benedizione della mia vita, e il giorno del nostro matrimonio sarà l'apoteosi delle benedizioni!
- Sposa Master
- 25.923 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Bacheca

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Sara
2222 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
2222 giorni fa

Ho partecipato al post di Katia
2290 giorni fa
Ho partecipato al post di Lovvina90
2290 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lovvina90
2290 giorni fa
ehy ragazze che spettacolo questo velo!!!😍😍😍però mi sorge un dubbio ... credo che non abbia il pettine... come si mantiene? Qualcuna di voi l'ha scelto così?❤

Ho caricato una foto nel post di Annaclara
2295 giorni fa
Posso vedere il vostro portafedi?? Ho visto che ultimamente ci sono molti topic con ragazze che chiedono del portafedi ma nessuno che raccoglie molte foto..quindi attendo qui tutte le foto dei vostri 😍

Ho partecipato al post di Annaclara
2295 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry🌹
2302 giorni fa

Ho partecipato al post di Linda
2302 giorni fa
Ho partecipato al post di Miry
2302 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
2302 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
2304 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2304 giorni fa
Ho partecipato al post di Saba
2306 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2306 giorni fa
Buondi care! Il quesito di oggi è il seguente...Il mio vestito da sposa è romantico, con un corpetto a ❤ ed una gonna un po' ampia con delle balze di pizzo francese e mi è stato detto che ci vorrebbe un bouquet dalla forma rotonda. Inizialmente mi...