Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
Beh io sono io... sarcasticamente me... credo fortemente che la vita vada presa col sorriso, e amo far sorridere le persone. Il mio secondo nome dovrebbe... Visualizza altro
Beh io sono io... sarcasticamente me... credo fortemente che la vita vada presa col sorriso, e amo far sorridere le persone. Il mio secondo nome dovrebbe essere Ansia se ricordo bene, ma è solo frutto della mia mania di avere tutto sotto controllo e che tutto vada per il meglio. La storia tra me e il mio futuro marito è stata la più grande benedizione della mia vita, e il giorno del nostro matrimonio sarà l'apoteosi delle benedizioni!
- Sposa Master
- 25.923 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lovvina90
2692 giorni fa
ehy ragazze che spettacolo questo velo!!!😍😍😍però mi sorge un dubbio ... credo che non abbia il pettine... come si mantiene? Qualcuna di voi l'ha scelto così?❤
Ho caricato una foto nel post di Annaclara
2697 giorni fa
Posso vedere il vostro portafedi?? Ho visto che ultimamente ci sono molti topic con ragazze che chiedono del portafedi ma nessuno che raccoglie molte foto..quindi attendo qui tutte le foto dei vostri 😍
Ho caricato una foto nel post di Simona
2707 giorni fa
Buondi care! Il quesito di oggi è il seguente...Il mio vestito da sposa è romantico, con un corpetto a ❤ ed una gonna un po' ampia con delle balze di pizzo francese e mi è stato detto che ci vorrebbe un bouquet dalla forma rotonda. Inizialmente mi...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2746 giorni fa
Ciao neo spose. Oggi ho pubblicato il Real wedding quindi inevitabilmente ho riguardato un po' tutte le foto, anche se sono solo i provini. Ce ne sono tantissime che adoro ma una in particolare e' la mia foto del cuore. E' questa dove siamo io e lui...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2767 giorni fa
Ragazze, la magnifica foto che ho allegato (trovata in un recente test da parte delle nostre admin) mi ha fatto sognare, e ora chiedo lo stesso a voi! Qual è la singola foto più bella che avete del giorno delle vostre nozze? Potrà essere difficile...
Ho caricato una foto nel post di Melania
2770 giorni fa
Com'è stato il vostro rito civile in loco? Quale posto mi consigliate per svolgere il rito? Grazie mille sposine❤
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2774 giorni fa
Ciao a tutte ragazzuole, finalmente riesco ad avere un po' di tempo per mostrarvi un po' alcune delle cose che ho realizzato per il nostro giorno. E devo dire che mi manca stare impegnata per queste cose, fare la grafica, tagliare, attaccare...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2774 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Ho caricato una foto nel post di Stella
2775 giorni fa
Ciao ragazze! Nuovo giorno, nuova para mentale Io avrò quattro damigelle: la damigella d'onore sarà la mia migliore amica e testimone, e le altre tre altre carissime amiche (che fra loro si conoscono poco) che stanno già da ora partecipando...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2820 giorni fa
Finalmente dopo due mesi dalle nozze finalmente foto ufficiali 😍 Ve ne posto qualcuna... ❤️💕
Ho caricato una foto nel post di Rita
2839 giorni fa
Ciao sposine belle. abbiamo prenotato villa soglia per luglio 2019 - sala scuderia. Volevo chiedere a voi che avete anche pensato di organizzarlo li, quante persone eravate, la musica l'avete messa all'interno, eravate stretti o c'era un minimo di...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2852 giorni fa
Ciao sposine già mogli...👰🏻👰🏻👰🏻 Mi fate vedere le vostre torte?? La nostra è stata quella in foto con farcia agli agrumi e chantilly
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2860 giorni fa
Ciao sposine Mi date un consiglio su dove posizionare le stelline scintillanti, non come segnaposto visto che ho già dei segnaposti e non vorrei affollare troppo la tavola Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2864 giorni fa
Ciao a tutte! Che indecisione la scelta delle piastrelle! Ero per il lucido ma noto che non c è molta scelta in giro... voi cosa avete scelto? Mi fate vedere qualche foto delle piastrelle dei vostri bagni? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sandy
2865 giorni fa
Ciao brides! Il nostro matrimonio sarà tutto in stile shabby. Quindi rustico elegante e raffinato. Ci sposeremo in una chiesetta in campagna e il ricevimento sarà in masseria. Non voglio il solito cuscino per le fedi ma qualcosa di diverso che...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2865 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM