Ehy ragazze che spettacolo questo velo!!!😍😍😍però mi sorge un dubbio ... credo che non abbia il pettine... come si mantiene? Qualcuna di voi l'ha scelto così?❤
Io ho preso una mantiglia😍😍😍. È meravigliosa, 3 mt di lunghezza 😅. Quando l"ho provata non aveva niente, me l'hanno appoggiata sul capo e dovevo mantenerla con le mani perché non si reggeva. In atelier mi dissero, che avrebbero fatto applicare un pettinino che andrà poi fissato nei capelli. Quando andrò a fare la prima prova, mi mostreranno come fare.
Visualizza messaggio citato
Eccomi a 40 anni e secondo matrimonio 😂 io ho imparato...va' dive ti porta il cuore. La gente avrà da dire sempre e comunque. Fregatene
Sicuramente l'avrà, mal che vada si attacca un pettinino😉 comunque sia che tu lo prenda di presenza o su internet ci saranno sicuramente le foto per com'è.. Tranquilloa
Visualizza messaggio citato
E io mi sono sposata a 40 anni in secondo matrimonio con abito bianco e velo con tanto di figli che facevano da damigella e pagetto....E allora??!?? Mi sono vista bellissima e agli occhi di mio marito ero meravigliosa. Fai quello che più ti piace! Se vuoi il velo così prendilo!
Sposa Saggia
Giugno 2019
Napoli
Lovvina90 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Chiedevo perché su internet vedo alcuni veli a mantiglia che vanno applicati, E non hanno il pettitino... Ma mi chiedevo come vengano messi... Forse stesso il parrucchiere lo potrebbe fermare 🤔🤔
Visualizza messaggio citato
Primo matrimonio abito crema e no velo, secondo matrimonio abito bianco e velo...la gente penserà che alla soglia dei 40anni o son impazzita o ho imparato a fregarmene dei giudizi altrui!
Visualizza messaggio citato
Hai ragione, per il fatto che é il secondo matrimonio è proprio una paranoia!!! A me non interesserebbe, allora nessuno dovrebbe indossare l'abito bianco all'altare se consideri il significato!
Sposa Saggia
Giugno 2019
Napoli
Lovvina90 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Se ti piace,Io non ci rinuncerei😁😘
Io l'ho sempre desiderato a mantiglia il velo, e si è mantenuto nella stessa posizione per tutto il tempo che l'ho indossato... ha un pettinino che personalmente a me non si notava proprio.
Visualizza messaggio citato
Fm dice che nn gli piace tanto...poi nn vorrei sembrare "troppo" visto che nn è il primo matrimonio e nn son più una ragazzina...quante paranoie!😂