- Matrimonio
- Community
Vanessa Biasi
Monopoli, Bari · Da Agosto 2017
Non vedo l'ora di guardarti negli occhi e dirti di SI 💕💟
- Sposa Precisa
- 1.113 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
448Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Pronti a indovinare? ❓ Iniziamo il test! Un rito all'aperto in una bellissima location piena di verde! Secondo voi quale sarà la stagione in cui si è realizzato? 👇 *** Continua con 👉 La stagione di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! innanzitutto voglio fare un super complimento e tantissimi auguri a chi ha tenuto duro e riesce a sposarsi questo autunno! io purtroppo sono una delle tante che ha rimandato.. la data...
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1250 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
Ho partecipato a un sondaggio
1368 giorni faCiao ragazze! Oramai il weekend volge al termine e per addolcire un po' il momento vi lancio il sondaggio quotidiano! Oggi è il turno della lettera J, come al solito sono curiosa di sapere i vostri pareri!! 😍 Scoprite la lettera K 👉 L'alfabeto delle...
Amici
38Gruppi generali
Ispirazione