Ciao a tutte!! innanzitutto voglio fare un super complimento e tantissimi auguri a chi ha tenuto duro e riesce a sposarsi questo autunno! io purtroppo sono una delle tante che ha rimandato.. la data era 10/10/2020 ma per paura del covid e per altri problemi lavorativi abbiamo deciso di rimandare al 16/10/2021..dal momento che abbiamo deciso di rimandare mi si è rotto qualcosa dentro..non sono più entusiasta, non penso più all'organizzazione, sono andata a riprovare l'abito (che per fortuna almeno quello continuo a confermarlo) ma nemmeno questo mi ha dato la scossa per riprendere in mano le cose. come se non bastasse sono invitata a ben 2 matrimoni a settembre e nonostante sia molto felice per loro non riesco a non pensare che tra poco sarebbe toccato anche a me..spero di ritrovare la gioia di organizzare e fare..scusate lo sfogo ma volevo capire se anche qualcun'altra si sente così..grazie mille a tutte in anticipo!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...
Fotografi garanzie ANFM