- Matrimonio
- Community
Roberta
Cremona, Cremona · Da Marzo 2017
Semplicemente schizzata!!!!
- Sposa Precisa
- 1.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Una vera festa
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
279
Salve a tutte,io sto cercando qualcuno che fabbrica bouquet di fiori finti artigianalmente....ho trovato un sito bellissimo,ma i bouquet partono da 200 euro in su...direi decisamente troppi.Avete...
Ciao sposine come state ? ❤️ Giovedì ci siamo trovati con i proprietario del ristorante per scegliere il menù e tutti i dettagli 😍😍 ci ha detto che sarebbe meglio (e concordo con lui) che gli invitati...
Se volete che al vostro matrimonio si rispettino le tradizioni aggiungendo un tocco di modernità, vi condivido una divertentissima alternativa al lancio del bouquet: il taglio dei nastri. 🎀 In cosa...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
50Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1677 giorni faSalve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
1777 giorni faBuongiorno a tutte, Vi chiedo un consiglio, mi sposo il 31 luglio ho un abito molto bello con una schiena stupenda che è un peccato coprire. Secondo voi in chiesa devo comunque mettere un giacchino sopra? Grazie brides!! 👰👰
1906 giorni faBuongiorno, sposine! Come state? Il nostro percorso prosegue: oggi è la volta della lettera B...come "Bomboniere". Amate ed odiate, rimangono comunque una parte importante del nostro matrimonio. C'è chi, fortemente legato alle tradizioni, non...
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM