Ciao sposine come state ? β€οΈ GiovedΓ¬ ci siamo trovati con i proprietario del ristorante per scegliere il menΓΉ e tutti i dettagli ππ ci ha detto che sarebbe meglio (e concordo con lui) che gli invitati non battessero le posati sui bicchiere e sulle tavole per chiamare il bacio degli sposi! Quindi volevo trovare una alternativa e avevo pensato a queste Voi cosa ne pensate? Avete anche altre idee ?
Ciao Rossella, idea bellissima. Anche io volevo farle ma purtroppo erano troppo costose e avevo messo in prevenzione dei soldi per altre cose. Quindi ho dovuto rinunciare π
Visualizza messaggio citato
Capisco π io come ho scritto precedentemente non sapevo neanche l'esistenza, quindi forse sono la meno indicata nel dare consigli π
Eh ma anche lui che soluzione può trovare? Poi sono gli sposi che sanno come fare con i propri invitati... quindi lui mi ha detto in caso di trovare un escamotage..tutto lì..cmq Anche se vengono pagati non è giusto che vengano rotte o rovinate le loro cose sinceramente...
Ne metterei cmq due tre per tavolo...non una a persona! ...diciamo che dato che il proprietario mi ha detto così volevo proprio trovare un escamotage
Io capisco le sue preoccupazioni, per carità , ciò che non mi piace è che la soluzione del problema sia delegato alla sposa! Per me il fornitore è pagato di proposito per levare i pensieri e trovare le soluzioni, non per delegare te a fare quello che farebbe comodo a lui. Poi sinceramente.. per quello che incassano per i ricevimenti di matrimonio possono pure accettare il rischio di qualche bicchiere rotto. Un conto è se smontate il locale, imbrattate i muri o cose così, sarebbe diverso. Capisco il suo fastidio ma non condivido l'approccio
Logicamente non mi ha detto di avvisare tutti...ma di cercate un escamotage... secondo me non ha tutti i torti sinceramente...non Γ¨ bello che si rompano i bicchieri e soprattutto le tovaglie
Ma un porprietario del locale che minon dice così cosa pretende che io faccia? Che metto sta cosa dei bicchieri sugli inviti, che avviso le persone una a una prima che entrano in sala, o cosa? Già l'organizzazione comporta mille pensieri e spesso polemiche con mille teste tra ospiti, parenti etc, mettiamoci pure le preoccupazioni per i bicchieri della location. A me sta cosa scoccerebbe, e premetto che a me di questa usanza non me ne frega nulla
Secondo me sarebbero fastidiose...immagino giΓ uno scampanellio continuo! Al mio matrimonio nessuno ha battuto le posate su bicchieri o altro, semplicemente ogni tanto iniziava a gridare "bacio-bacio" battendo le mani
Figurati...spero di non averti demoralizzata!! πππ magari potresti scrivere sul bigliettino che qualora non doveste sentire le campanelle potrebbero comunque invocare βbacio bacioβ insieme al campanello..πππpiΓΉ chiaro di cosΓ¬!! ππππππ