Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza

Campanelle chiama (o tira ๐Ÿ˜…) baci ๐Ÿ˜˜

Rossella, il 8 Febbraio 2020 alle 09:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Ciao sposine come state ? โค๏ธ Giovedรฌ ci siamo trovati con i proprietario del ristorante per scegliere il menรน e tutti i dettagli ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ ci ha detto che sarebbe meglio (e concordo con lui) che gli invitati non battessero le posati sui bicchiere e sulle tavole per chiamare il bacio degli sposi! Quindi...
Ciao sposine come state ? โค๏ธ Giovedรฌ ci siamo trovati con i proprietario del ristorante per scegliere il menรน e tutti i dettagli ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ ci ha detto che sarebbe meglio (e concordo con lui) che gli invitati non battessero le posati sui bicchiere e sulle tavole per chiamare il bacio degli sposi! Quindi volevo trovare una alternativa e avevo pensato a queste cfb_1572795.jpg
Voi cosa ne pensate? Avete anche altre idee ?

47 Risposte

• Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vai tra le mie foto trovi una campanella simile che ho consigliato ad unโ€™altra sposa con una frase...magari ti puรฒ essere utile...๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo dai ๐Ÿ˜ฅ volevo metterci un cartoncino con scritto qualcosa per fare capire a cosa servono sostanzialmente
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non รจ che cโ€™era tanta confusione รจ che comunque la sala era grande, eravamo tanti e parlando tra invitati รจ normale che si crei lโ€™effetto โ€œronzioโ€...se ci metti pure la musica di sottofondo o lโ€™intrattenitore che parla al microfono, la campanella non si sente...๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š perรฒ รจ ovvio che nel tuo caso potrebbe essere diverso..๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'era troppa confusione??
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bicchieri e le tovaglie che si rovinano se battano sul tavolo... giustamente io non posso dare torto al proprietario...ma dire a 100 persone non si puรฒ non รจ cosรฌ immediato...poi magari nessuno lo fa ma non si sa mai
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi come idea รจ molto bella ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š considera che i miei ne hanno messa una per ogni posto e lโ€™effetto non รจ stato esattamente quello desiderato...๐Ÿค”
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il problema sono i bicchieri ?? Perchรฉ in caso potrebbero anche battere le posate tra loro
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io devo trovare un diversivo prorio perchรฉ mi รจ stato detto esplicitamente che non si puรฒ battere con le posate
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Personalmente non mi piacciono ma piรน che altro perchรฉ le associa ad un chiamare un cameriere come nell'ottocento.

I miei suoceri sono del sud e vorrei fossero piรน spontanei possibile

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    โ˜บ๏ธโ˜บ๏ธโ˜บ๏ธโ˜บ๏ธโ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne metterei due/tre per tavolo quindi non tutti avrebbero la campanella per suonare..
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Una bellissima idea โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti temo che possa succedere che qualcuno batta lo stesso! Perรฒ trovo che siano carine, ne metterei solo due tre per tavolo in realtร 
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella, confermo che sono molto belle, le hanno fatte i miei cognati al loro matrimonio...๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Šdevo dire perรฒ che quando iniziavamo a suonarle, tra le chiacchiere e la musica in sottofondo, gli sposi non le sentivano per cui inevitabilmente cโ€™era sempre chi batteva la forchetta contro il bicchiere o il piatto...๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”
    Per cui se le prendi solo per evitare che battano sui bicchieri non ne hai la certezza al 100% ma se le prendi perchรฉ ti piacciono e legano con il vostro tema fai bene a prenderle...๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione